C’è chi ricomincia a tornare in ufficio ora, c’è chi non ha mai smesso e chi, da qualche mese a questa parte, ha continuato a essere produttivo grazie al cosiddetto Smart Working.

Ma cos’è lo Smart Working? Cosa significa?

Molti risponderebbero: “Significa poter lavorare da casa”. Vero, ma è una risposta incompleta.

Grazie allo Smart Working si può lavorare da casa, questo è indubbio, ma c’è qualcosa di più: lo Smart Working, per riprendere la definizione data dall’Osservatorio del Politecnico di Milano, è

Una nuova filosofia manageriale fondata sulla restituzione alle persone di flessibilità e autonomia nella scelta degli spazi, degli orari e degli strumenti da utilizzare a fronte di una maggiore responsabilizzazione sui risultati.

Flessibilità, autonomia e scelta degli strumenti più adatti per poter essere produttivi sempre e ovunque.

E i nuovi HP Desktop Mini PC soddisfano appieno le caratteristiche dello Smart Working.

HP ProDesk 400 G5 Desktop Mini PC

HP ProDesk 400 G5 Desktop Mini PC ed è esattamente quello che serve quando si decide di adottare lo Smart Working nella propria vita lavorativa.

HP ProDesk 400 G5

È un compatto ed elegante PC mini itx pensato apposta per i nuovi e moderni luoghi di lavoro, con prestazioni affidabili e vantaggiose dal punto di vista economico per tutte le aziende in crescita.

HP ProDesk 400 G5 include inoltre funzionalità integrate di gestione e sicurezza: previene le violazioni dei dati, riduce il downtime con HP BIOSphere Gen5 e protegge dagli attacchi basati su web con HP Sure Click.

Inoltre la gestione dei dispositivi è semplicissima grazie a Microsoft System Center Configuration Manager con HP Manageability Integration Kit.

Ma non è tutto, perché con la serie HP ProDesk 400 Desktop Mini si risparmia spazio collegando il Mini dietro un display HP!

HP ProDesk 405 G5 Desktop Mini PC

La serie di HP ProDesk 405 G5 Desktop Mini PC è invece ideale per chi ha poco spazio ma vuole al tempo stesso aumentare la sua produttività.

HP ProDesk 405 G5

Questo Mini itx ha dimensioni estremamente ridotte, prestazioni elevate e un design compatto ed elegante, adatto a spazi di lavoro moderni e a qualsiasi budget.

Riduce l’ingombro praticamente a zero perché può essere installato dietro a un display HP, oppure può essere fissato praticamente ovunque con gli accessori HP. In più, lo spazio di lavoro è ottimizzabile grazie a cavi corti e porte I/O posteriori che consentono di collegare più display.

E le novità non sono ancora finite: qui trovate tutte le soluzioni HP ideali per il vostro Smart Working!

Siete già nostri clienti e siete interessati ai nuovi HP Desktop Mini PC?
Scopri tutte le promo sul sito Tech Data Italia!
Non siete ancora nostri clienti? Registratevi qui!

Comments are closed.