Potremmo chiamarle «generiche», come nel caso dei farmaci. Allo stesso modo, infatti, c’è un «principio attivo» che fa il proprio dovere: se in quel caso è curare, in questo è stampare. Perché ciò di cui stiamo parlando sono le cartucce toner per stampanti.

Non è un mistero che la diffusione delle cartucce non originali ma compatibili sia cresciuta con gli anni, spinta dal legittimo desiderio di risparmiare da parte dei consumatori. Effetto che, in alcuni casi, si verifica sicuramente. Pure, analogo risultato può essere ottenuto anche utilizzando materiale originale. Nello specifico, materiale targato HP.

Operazione «Cashback»
Si chiama Cashback Toner l’iniziativa varata a maggio dall’azienda americana sulle cartucce toner originali. L’obiettivo è garantire al consumatore un risparmio piuttosto congruo nel caso di acquisto di quel tipo di prodotto. Tuttora in corso e valida fino al 30 aprile 2018, l’iniziativa si articola nel modo che segue.

Chi può aderire alla promozione?
Tutti i clienti – aziende, partite IVA o privati – che acquistino le cartucce toner per solo uso interno (e quindi non per un’eventuale rivendita)

Dove è valida la promozione?
In tutta Italia. Ovviamente ne sono escluse la Repubblica di San Marino e lo Stato del Vaticano.

Cosa prevede la promozione?
Un rimborso fino a 100 euro sulle piattaforme a colori (massimo due richieste per cliente) secondo il meccanismo così strutturato:

  • È necessario acquistare contestualmente i 3 toner colore (ciano, giallo, magenta) per una specifica piattaforma, e quindi abbinarvi l’acquisto di una o due cartucce di toner nero per la piattaforma stessa.
  • Tre colori possono essere acquistati tramite Multipack; e i due toner neri tramite Dual Pack.
  • Se si acquista una combinazione di 4 cartucce (tre colore e una nera), il si otterrà un rimborso di 50 euro; se si acquistano 5 cartucce (tre colore e due nere), il rimborso sarà di invece 100 euro.

 

Come ottenere il rimborso
Ecco la procedura da seguire per ottenere i 50 o i 100 euro di rimpborso previsti da Cash Back Toner:

  • Ritagliare l’ologramma sulla confezione e conservare la ricevuta.
  • Collegarsi a hp.com/it/rimborsooriginaltoner e compilare il modulo.
  • Scansionare e caricare la prova d’acquisto e l’ologramma sulla pagina di registrazione.
  • Attendere l’email di conferma da parte di HP.

 

Vuoi saperne di più? Siamo a tua disposizione:

[button link=”mailto:sales@techdata.it” type=”big” color=”green” newwindow=”yes”] CONTATTACI[/button]

Comments are closed.