Aggiungi un posto a tavola, che c’è un amico in più!

Dal 27 gennaio 2020, infatti, G Suite è entrato a far parte ufficialmente dell’insieme di soluzioni software-as-a-service (SaaS) cloud in Europa di Tech Data.

G Suite aiuta le persone a lavorare in modo più intelligente e sicuro grazie all’insieme di google apps intelligenti di cui è composta- Gmail, Docs, Docs, Drive, Calendar, Hangouts e altro ancora -, progettate con collaborazione in tempo reale e machine intelligence.

La soluzione completamente integrata include opzioni di archiviazione flessibili, gestione dei dispositivi mobili, supporto live 24/7 ed è anche compatibile con altre piattaforme di lavoro come Microsoft Office.

G Suite amplia l’offerta di eccellenze nel mercato del Cloud

Per Tech Data avere aggiunto G Suite nella sua più ampia gamma di soluzioni Google Cloud, come Chrome Enterprise Upgrade, Chrome Education Upgrade e Hangouts Meet soluzioni hardware, è una grande soddisfazione, perché questo significa poter offrire ai propri clienti una scelta eccezionale nel mercato del cloud on google.

G Suite, infatti, non solo rappresenta una soluzione di collaborazione a basso costo, facile da usare, sicura e affidabile, ma integrandosi con lo StreamOne Cloud Marketplace di Tech Data, che consente il provisioning e la gestione degli abbonamenti per conto del cliente finale, permette anche ai nostri clienti di accelerare rapidamente questa offerta.

G Suite nei programmi Cloud Practice Builder di Tech Data

Tech Data, quindi, supporterà l’adozione di G Suite tra i suoi clienti integrando l’offerta nei suoi programmi Cloud Practice Builder. Questi programmi di trasformazione dei partner forniscono un percorso in quattro fasi che consente ai partner di costruire in modo rapido ed economico una pratica cloud specialistica di prossima generazione.

Leggi il nostro Comunicato Stampa ufficiale su Tech Data Italia!

Comments are closed.