La settimana scorsa, vi abbiamo presentato, la soluzione Ezviz per controllare gli spazi interni del tuo negozio o della tua casa. Ma, al giorno d’oggi, è importante non solo controllare gli spazi interni, ma anche gli spazi esterni. Per questo, la soluzione migliore è quella di avere un sistema che includa entrambi i dispositivi, in modo da avere una visione completa sia di chi entra nei nostri ambienti ma anche di chi si avvicina in prossimità di essi.

Per questo Ezviz ha progettato la telecamera Husky-Air:

 Cosa la rende diversa dalle altre?

  • Una maggiore difesa attiva contro le minacce esterne: grazie alla presenza integrata di speaker con sirena e microfono che rilevano i rumori fino a 5 metri di distanza
  • Audio bidirezionale con qualità audio hifi: grazie all’algoritmo di soppressione dei disturbi integrato, e possibile filtrare il rumore di fondo e offrire una migliore qualità della voce.
  • Wi-Fi a doppia antenna: garantisce una trasmissione wifi stabile e attiva, sempre.
  • Grado di protezione IP66: permette di avere una maggiore resistenza contro polvere e acqua, pioggia, neve e al caldo elevato.
  • Visione notturna a infrarossi: la telecamera rileva in alta definizione le immagini fino a 30 metri di distanza ottenendo in questo modo una copertura totale del nostro ambiente esterno
  • Snodo di rotazione: grazie al suo snodo, Husky Air può essere installata a soffitto o a parete

VUOI CONOSCERE LE OPINIONI DI CHI HA PROVATO MINI PANO?

Guarda le interviste live e scopri le opinioni dei rivenditori

SCOPRI