Dopo i mesi appena trascorsi, leggere di ospedali ci porta immediatamente a immagini negativi.

Ma oggi vogliamo sì parlare di ospedali, ma di ospedali che hanno scelto di investire nella qualità dei propri strumenti e quindi nella qualità del lavoro ospedaliero.

Parliamo di soluzioni mediche affidabili, fondamentali soprattutto quando ci si trova a combattere con l’imprevisto. Parliamo delle soluzioni CareFit di Ergotron.

Ergotron: leader di soluzioni ergonomiche per il lavoro e non solo

Ergotron nasce nel 1982, quando il fondatore Harry Sweere acquisì i brevetti di alcuni dei primi supporti per monitor inclinabili ed ergonomici.

I valori fondamentali dell’azienda si basano su tre assiomi:

  • Essere leader mondiale nel migliorare il modo in cui le persone lavorano, apprendono, giocano e si prendono cura di altri
  • Adottare principi di design incentrati sulla figura umana e la tecnologia del movimento, strutturando ambienti che aiutano le persone a svilupparsi nel migliore dei modi
  • Incoraggiare il movimento, a livello fisico, emotivo e intellettuale.

Oggi, grazie a un’esperienza ultra-trentennale, Ergotron ha acquisito una competenza quasi esclusiva negli ambiti dell’ufficio, della sanità, dell’istruzione, dell’industria, offrendo anche soluzioni personalizzate.

Ma abbiamo iniziato l’articolo parlando di soluzioni mediche affidabili. Di che soluzioni si tratta?

CareFit: i carrelli medici che migliorano il lavoro degli operatori sanitari

Ergotron ha lanciato sul mercato la serie di carrelli medici CareFit.

Design moderno, maneggevolezza e personalizzazione: ecco tutto ciò che favorisce il benessere degli operatori sanitari, l’esperienza positiva dei pazienti e livelli di assistenza ineguagliabili.

In particolare, i nuovi carrelli CareFit Pro hanno:

  • Regolazione personalizzata dell’altezza e dello schermo
  • Funzioni posizionate in modo intuitivo
  • La più recente tecnologia per supportare il benessere del caregiver e mantenere l’attenzione sulla cura del paziente.
  • Design completo, igienico e facile da pulire che consente una produttività senza vincoli e una mobilità senza precedenti
  • Potenza affidabile e di lunga durata per la navigazione in ogni turno di lavoro.
  • Completamente personalizzabile per flussi di lavoro ergonomici ed efficienti grazie ai molteplici accessori

La qualità di questo prodotto Ergotron sta anche e soprattutto nel fatto che è stato progettato sulla base dei suggerimenti ricevuti dagli stessi operatori sanitari nel corso di anni, quindi risponde appieno alle loro esigenze e dà loro un aiuto concreto.

E vedere gli operatori sanitari, oggi diventati veri e propri eroi, svolgere il loro lavoro che cambia la vita, assicura che il team di progettisti industriali e ingegneri Ergotron faccia le scelte giuste in termini di caratteristiche e funzionalità che risolvono le reali sfide per gli utenti.

I vantaggi dei  carrelli CareFit non finiscono qui

È capitato, talvolta, che il paziente contraesse infezioni proprio all’interno delle mura ospedaliere.

Questo accade se gli strumenti non vengono igienizzati a regola d’arte.

I carrelli CareFit di Ergotron prevengono anche questo rischio: diversi elementi di progettazione all’interno del CareFit Pro Medical Cart affrontano questi rischi.

Le superfici sono facili da pulire e dispongono della tecnologia UV Angel® opzionale, fondamentale per la riduzione automatizzata degli agenti patogeni che, come è clinicamente dimostrato, riduce più del 99% dei batteri sulle superfici.

La gestione attenta dei cavi interni massimizza lo spazio sulle superfici, supporta ambienti puliti e ordinati e la ricarica on-cart e hot-swap riduce l’ansia di alimentazione, dando agli operatori sanitari la sicurezza di viaggiare attraverso i corridoi, le stanze dei pazienti e viceversa durante i turni di lavoro.

Il design semplice e le finiture eleganti, inoltre, si inseriscono senza sforzo negli spazi sanitari per contribuire ad attenuare il rumore.

Si spostano facilmente in tutta la stanza per adattarsi dove ce n’è più bisogno e gli operatori sanitari possono lavorare comodamente seduti o in piedi attraverso un ampio raggio di regolazione dell’altezza per mantenersi fisicamente e mentalmente preparati a tutto ciò che li aspetta.

E non è finita qui. Nell’era digitale di oggi,
le organizzazioni sanitarie hanno bisogno di
intuizioni significative per prendere decisioni basate sui dati.

CareFit Pro Medical Cart utilizza il software eKinnex® per tenere traccia delle metriche chiave – come la durata della batteria e l’accesso ai cassetti in tempo reale – così da permettere agli operatori sanitari di essere sempre per i momenti di maggiore necessità. I dati inoltre vengono salvati in modo sicuro nel cloud per gestire senza problemi i carrelli da un browser web.

Rendi il tuo lavoro in ufficio o in ospedale sempre più ergonomico: scopri i prodotti Ergotron su Tech Data Italia!
Non sei ancora nostro cliente? Registrati ora!

Comments are closed.