Grazie al supporto di ATS Global, leader nel settore dell’automazione, Toyota ha implementato un processo di ispezione visuale di alto valore in una serie di stabilimenti, processo che si possono applicare a tutto il processo produttivo 

Fin dalla sua fondazione Toyota si differenzia dai competitor del settore automobilistico per la sua capacità d’innovazione e per una visione “lean” di ogni processo produttivo. Questo perché al suo interno concetti come efficienza e modernità sono alla base della cultura aziendale.

Ogni dipendente entra infatti in contatto con uno spirito che parte da un obiettivo dichiarato: offrire prodotti e servizi eccezionali in tutto il mondo. È in questo contesto che rientra la partnership con ATS Global per ottimizzare in modo digitale il controllo su ogni autovettura. 

Un’ispezione visuale in tempo reale grazie a ATS Global 

Come risaputo la casa automobilistica nipponica basa gran parte della sua efficienza sull’idea di miglioramento costante del monitoraggio produttivo. In questo contesto, grazie al supporto di ATS Global, Toyota ha implementato lo strumento digitale ATS Inspect, un supporto alle ispezioni visuali in grado di contribuire notevolmente all’intercettazione immediata dei difetti di fabbrica. Un argomento estremamente avvincente che affrontiamo in un caso studio dedicato. 

ATS Global: leader nel settore della Digital Transformation 

ATS Global è uno dei leader mondiali per la fornitura di soluzioni ad alta innovazione per la Smart Digital Transformation. L’azienda è stata fondata nel 1986 e fin dai primi momenti si è differenziata per le competenze nel campo dell’automazione e del settore IT.

Oggi la presenza di ATS Global è distribuita capillarmente in tutto il globo e il brand si pone come partner di valore nel supporto della produttività digitale di numerose aziende di alto profilo. La partnership con Toyota ne è la dimostrazione evidente.

Comments are closed.