Dal mondo Samsung, arriva la nuova versione della Flip, lanciata durante il CES 2018, questa volta in due formati: 55” e 65”.

Grazie alla tecnologia InGlass, con Samsung Flip 2 è possibile scrivere in modo naturale, scorrevole e senza ritardi come sulla carta, ma senza sprecare i fogli, scegliendo fra una vasta gamma di colori, stili e grandezze e su qualsiasi sfondo. La modalità pennello ti permette di creare opera d’arte con un colpo di pennello in modalità acquarello o pittura ad olio, entrambe offrendo differenti stili e trame e una completa e vivace palette di colori. Il cancellino flessibile, attraverso il movimento del dito o del palmo della mano, permette di modificare e cancellare facilmente un file.

 

Samsung Flip 2 offre fino a 20 pagine di spazio di scrittura per rotolo, con uno scorrimento semplice e fluido. Ruotando la lavagna multimediale ruoterà anche il suo contenuto garantendo la visuale di 360°. Con i suoi versatili template integrati, Samsung Flip si adatta a una vasta gamma di applicazioni professionali: fa da calendario, agenda, bloc notes o checklist. Samsung Flip soddisfa qualsiasi esigenza professionale e consente di utilizzare il display in varie modalità personalizzate.

 

Questa soluzione innovativa facilita la collaborazione durante le riunioni permettendo di prendere appunti scrivendo direttamente sulla lavagna tramite l’utilizzo di una penna, con possibilità di condividere i contenuti con i propri collaboratori tramite la connessione wireless sicura: infatti, le informazioni riservate che circolano nelle riunioni possono contare sul sistema di blocco rinforzato di Flip, che protegge i contenuti sensibili da occhi indiscreti. Possono scrivere contemporaneamente fino a quattro persone, scegliendo lo strumento di scrittura che preferiscono. In questo modo lavorare in gruppo diventa più semplice.

E’ adatto per qualsiasi tipo di business: nel settore automobilistico o del fashion, che richiedono diverse modifiche ai disegni/progetti spesso contemporaneamente; nell’education, in quanto rende le lezioni più coinvolgenti per gli studenti; nel retail come strumento di digital signage per attrarre e comunicare ai clienti. Samsung Flip 2 è l’ideale per aziende con aree collaborative limitate, trasformando qualsiasi ufficio o qualunque stanza disponibile in uno spazio condiviso perfettamente funzionale e coinvolgente grazie alla qualità cristallina delle immagini UHD. Aggiungendo il carrello mobile è anche possibile iniziare una riunione ovunque e in qualsiasi momento.

Migliora la tua vita lavorativa. Let’s Flip!

Se sei già cliente Tech Data e vuoi una quotazione dedicata alla nuova Samsung Flip, clicca qui!
Non sei ancora nostro cliente? Registrati qui e scopri i nostri prodotti su Tech Data Italia!

Comments are closed.