Veritas Velocity ™ è una parte importante della piattaforma 360 Data Management, che fornisce CDM integrata (Integrated Copy Data Management), che estende il valore della proprietà NetBackup dei clienti e fornisce funzionalità di protezione dati e centralità del database – consentendo ai clienti di virtualizzare una singola copia dei dati di produzione direttamente da NetBackup o dalla fonte di database; gli utenti di Velocity hanno una modalità priva di rischi e dai costi ridotti per fornire istantaneamente copie virtuali di dati senza influire sulla loro infrastruttura di produzione.

veritas-velocity

Veritas Velocity 2.7 aggiunge una serie di nuove funzionalità e piattaforme supportate; compie un passo in avanti per aiutare i clienti ad adottare questa nuova soluzione incorporando nuove capacità di virtualizzazione dei dati nella tecnologia di decuplica di NetBackup.

Velocity produce copie virtuali on-demand e abilita l’accesso ai dati nel giro di qualche minuto, non giorni.

Scopri di più su https://www.veritas.com/product/backup-and-recovery/velocity

 

[box type=”download”] Vuoi ricevere maggiori informazioni sulle soluzioni di Backup e Recovery? Il nostro Team di specialisti è a tua disposizione! Contattaci a: softwareteam@techdata.it oppure allo 02-98495564[/box]

[box type=”bio”] Vai all’articolo Veritas Multi-Cloud Data Management [/box]

Comments are closed.