Che si lavori in un capannone industriale caotico, in un cantiere o all’interno di un’ambulanza, tutti questi ambienti richiedono una tecnologia eccezionale. La gamma Rugged di Dell offre la soluzione giusta per ogni ambiente. Dai pluripremiati server ai Notebook o Tablet PC affidabili e stabili con accessori robusti – questi prodotti sono sinonimo di sicurezza e resistenza, sostenuti dal supporto, dal software e da programmi OEM di Dell.

Impiego outdoor.

I sistemi per l’impiego esterno possono sopportare tanto. Sia che il dispositivo venga accidentalmente calpestato o lasciato in auto in condizioni di forte calore – un dispositivo Dell Rugged è in grado di resistere anche alle condizioni più dure. La combinazione unica di ultra-polimero, guarnizione a compressione e gestione termica offre una performance davvero notevole. Innovazioni come i touchscreen, che si possono pulire con un guanto congelato e leggere alla luce del sole, hanno lo stesso effetto.

Ideale per casi di emergenza.

La serie Dell Rugged è particolarmente resistente, offre alta performance e lunga durata della batteria. Gli utenti possono lavorare per più di due giorni senza batteria aggiuntiva. I vostri dipendenti possono lavorare con questi dispositivi e l’apposita docking in modo produttivo, sia alla scrivania che all’aperto – in cantiere, al fiume o in montagna. I sistemi offrono una connessione a Internet estremamente affidabile e possono trasferire grandi quantità di dati in modo rapido e sicuro.

Il portfolio Dell Rugged di sistemi client offre ai clienti design robusti, scalabilità e adattabilità.

Notebook 2-in-1 Dell Latitude 14 Rugged Extreme.

Robusto e versatile.

Il primo Notebook 2-in-1 da 29,5 cm (11,6″) estremamente robusto, dotato di un display rotante e facilmente convertibile in un Tablet PC. Grazie a questa flessibilità, con questo sistema avrete sempre il dispositivo giusto a portata di mano – per ogni tipo di lavoro e in tutte le condizioni ambientali. Il display multitouch cristallino è facile da leggere all’aperto e può essere azionato anche con i guanti.

Notebook Dell Latitude 14 Rugged Extreme.

Ideale per le condizioni più ruvide.

Questo Notebook estremamente robusto da 14” (35,6 cm) è dotato di processori Intel® Core™ di sesta generazione per gestire i lavori più impegnativi. Con questo Notebook è possibile lavorare indisturbati in tutte le condizioni di luce. Il display Direct-View riduce i riflessi e dispone di una buona compensazione del contrasto. Inoltre, il display preserva la durata della batteria. Con questo sistema potete sviluppare il vostro potenziale in tutti gli ambienti.

Performance ovunque ne abbiate bisogno.

Il Tablet soddisfa i severi requisiti degli standard militari. La sigillatura garantisce che acqua, polvere o sabbia non possano infiltrarsi nel dispositivo. Il sistema offre sicurezza e gestibilità senza precedenti. Processori potenti e memoria a stato solido ad alta velocità portano la performance ad un livello completamente nuovo. La connettività mobile ottimizzata a doppia velocità e il GPS dedicato garantiscono la connessione anche nelle situazioni più critiche e nelle località più remote.

Notebook Dell Latitude 14 Rugged.

Tablet Dell Latitude 12 Rugged Extreme.

Longevità affidabile.

Questo sistema robusto e potente offre le migliori prestazioni della sua classe, nonché funzioni di gestione e sicurezza di classe enterprise e la tecnologia Intel®. I componenti resistenti del sistema Rugged Extreme di Dell vi garantiscono che il vostro Notebook sia in grado di resistere a urti, cadute e scosse. L’ampio display widescreen da 35,6 cm (14″) con risoluzione FHD opzionale è facile da leggere anche all’aperto e riduce l’effetto abbagliante e i riflessi senza incidere tanto sulla batteria. Come opzione, è disponibile anche con un display tattile che può essere azionato con i guanti.

Comments are closed.