Con la diffusione dei sistemi digitali e delle nuove tecnologie di digitalizzazione, spesso le piccole e medie imprese si trovano nella difficile situazione di dover gestire grandi volumi di dati, senza però disporre della giusta soluzione di archiviazione. Per questo Dell EMC ha annunciato una nuova soluzione, che va ad unirsi alla già ampia gamma di prodotti lo:Storage PowerVault serie ME4, il sistema di archiviazione entry level, progettato e ottimizzato per fornire agli utenti prestazioni accelerate, a un prezzo contenuto.

Consente di risparmiare tempo e denaro
Ricostruzioni delle unità più rapide
Aggiungere semplicemente la capacità necessaria

  • Semplicità a 360 gradi
    PowerVault serie ME4 fornisce funzionalità che semplificano le attività di installazione, configurazione e manutenzione del sistema, consentendo ai generalisti IT di gestire con maggior efficienza le risorse e dedicarsi al complesso di tutti gli aspetti.
  • Funzionalità enterprise ma a costi contenuti
    Gli array di storage PowerVault serie ME4 offrono tutto il software necessario per memorizzare, gestire e proteggere i tuoi dai dati, in un unico pacchetto.
  • Ottimizzato per SAN e DAS
    PowerVault serie ME4 è progettato e ottimizzato per carichi di lavoro SAN e DAS virtualizzati.
  • Proteggere i tuoi dati
    Con PowerVault ME puoi mantenere al sicuro tutte le informazioni importanti, grazie alle funzioni di: replica in remoto, istantanee, copia del disco virtuale,Unità SED (Self-Encrypting Drive).
  • Prestazioni e hardware avanzati
    Progettato come successore di nuova generazione del famoso array PowerVault MD3, lo storage PowerVault serie ME è più semplice veloce e dai costi più accessibili
  • Gestione dei dati semplificata
    Lo storage PowerVault serie ME4 a basso costo offre grande semplicità e costi accessibili per il mercato entry-level. Facile da installare e configurare, è dotato di software “tutto incluso” e include un’intuitiva interfaccia grafica utente HTML5 basata sul Web per una gestione possibile “ovunque”.

Scopri di più sulla gamma di prodotti DellEMC

Contatta uno dei nostri esperti all’indizzo: dell@techdata.it

Oppure visita il nostro ecommerce