Scopri gli strumenti necessari per proteggere i tuoi dati con il massimo dell’affidabilità, con il minimo dei costi.

 

La situazione attuale.

La crescita dei dati influisce notevolmente sulle attività di backup e ripristino, fino al punto di interferire con i processi di produzione. Circa l’82% delle società a livello mondiale, dovrà trasformare i sistemi di produzione dei dati per essere al passo con il mercato in continua evoluzione.

 

Essenziale da solo. Più potente insieme.

Elimina la necessità di acquistare e gestire piattaforme di storage separate per l’archiviazione. Scegli un’unica appliance di protection storage progettata su misura e altamente scalabile. Otterrai deduplica per backup, archiviazione ad alta velocità e replica per il disaster recovery con prestazioni senza eguali.

 

DATA DOMAIN

Data Domain ti offre gli strumenti necessari per proteggere i tuoi dati ovunque risiedano, nel modo più efficiente possibile. Dalle piccole startup alle organizzazioni Fortune 100 più grandi, Data Domain è la soluzione di protection storage più scalabile, affidabile e abilitata per il cloud del settore.

DP4400

Dell EMC Integrated Data Protection Appliance (IDPA) DP4400 protezione dei dati potente al costo di protezione più basso garantito. Backup completo, deduplica, replica, ripristino, con cloud disaster recovery e retention a lungo termine in un server Dell EMC PowerEdge 14G 2U.

Comments are closed.