imagesEccezionale estensione della garanzia onsite per i tuoi clienti su stampanti e multifunzione a colori a partire da 23 pagine per minuto!

Dal 1 ottobre 2015, i clienti Xerox possono beneficiare di numerose promozioni per rinnovare il proprio ambiente di stampa, tra cui un’eccezionale estensione della garanzia sulle proprie stampanti e multifunzione.slide1

Rinnovare il parco stampa è ancora più conveniente grazie alle numerose ed inedite promozioni realizzate per i propri clienti da Xerox, che si conferma nuovamente come un partner in grado di garantire tecnologia e supportare i processi che aiutano i clienti a focalizzarsi con successo sui loro veri obiettivi di business.

Fino al 30 settembre 2016, infatti, i clienti che acquisteranno prodotti a colori Xerox, potranno beneficiare di un’eccezionale estensione della garanzia onsite semplicemente acquistando un kit di materiali di consumo a colori originali (toner giallo, magenta, ciano e nero) entro 60 giorni dalla scadenza della garanzia stessa.

L’inedita promozione della ‘garanzia a vita’ potrà essere prolungata di anno in anno alle medesime condizioni, fino all’End of Service dei propri dispositivi. Disponibile sulle stampanti Phaser 6500, 6600, 6700, 7100, 7500, 78008560 e sulle multifunzione Phaser 8560MFP e 8860MFP, oltre che sui modelli 8570, 8580 e 8880 della gamma ColorQube e sui multifunzione WorkCentre 6505, 6605 e 6655; la promozione potrà essere richiesta accedendo al sito www.xerox.it/richiedi.

La garanzia a vita si aggiunge ad altre promozioni, con doppi vantaggi: fino a 300€ di rimborso entro il 31 dicembre. Ad esempio, chi acquisterà entro il 31 dicembre 2015 la stampante multifunzione a colori Xerox WorkCentre 6605 o la stampante a colori Phaser 7100, potrà ottenere da Xerox un rimborso di 150€. Inoltre, chi acquisterà le stampanti Phaser 6020, 6022 o un WorkCentre 6025, potrà ottenere 5.000 punti del Programma ‘Genuine Xerox Rewards’, registrando l’acquisto sul sito www.xerox.it/rewards; questo Programma premia i clienti che acquistano materiali di consumo e apparecchiature a marchio Xerox, dando loro la possibilità di scegliere tra oltre 1500 premi.

Tutti i dettagli sono disponibili su www.xerox.it/richiedi.

In alternativa, i Clienti che desiderano permutare una loro vecchia stampante con una nuova apparecchiatura Xerox potranno beneficiare del programma Xerox Trade-In, che offre il ritiro gratuito ed una supervalutazione dell’usato.

Xerox offre prodotti di grande qualità, prezzi competitivi, garanzia on-site e promozioni straordinarie anche per i vostri Clienti.

Fategli sapere la convenienza dei prodotti Xerox!  

Se sei un nostro cliente e vuoi conoscere prezzi speciali e offerte riservate sui prodotti Xerox presenti nel catalogo Tech Data entra qui: www.techdata.it
Non sei ancora nostro cliente? Clicca qui e scopri tutti i vantaggi di fare business con il principale distributore europeo di prodotti e servizi tecnologici al canale commerciale.

.

 

Comments are closed.