Il successo di D-Link come produttore leader di soluzioni di networking, wireless e videosorveglianza è dovuto alla costante collaborazione con i nostri partner. Il programma di canale VIP+ è costruito su una solida relazione cercando di offrire ai partner un costante aggiornamento attraverso formazione e piani d’incentivazione, con lo scopo di accrescere il business e la profittabilità. Il programma di canale VIP + è un programma gratuito che ha 4 livelli: Registered, Bronze, Silver e Gold

Scopri in questo webinar, tenuto da Lorenzo Reali – Sales Manager Business Solution – in cosa consiste:

Nuovi servizi DAS D-Link

D-Link punta al cambiamento con un servizio base superiore allo standard. Dal 1 Maggio è stato introdotto un nuovo servizio di sostituzione anticipata (NBDS) che verrà fornito a titolo gratuito per tutti i prodotti aventi diritto e purchè siano identificati come difettosi dal team di assistenza clienti D-Link e ancora in garanzia.

Ma quali sono i prodotti aventi diritto all’utilizzo del del servizio NBDS ? 

Scopri il webinar, tenuto da Massimo Mazzaccara – D-Link Business Developer – qui di seguito:

Nuclias by D-Link, il cloud semplice, scalabile ed efficiente 

Segui il webinar tenuto da Vanzu Luciano – Business development engineer D-Link. 

Le soluzioni D-link wifi saranno il primo argomento trattato, seguito dagli standard di evoluzione degli Access point, standard wireless presenti e futuri fino ad arrivare alla Nuclias Overview, una soluzione cloud 100% e completamente gestibile tramite un browser web.

Scopri le principali funzionalità della soluzione e non solo..

 

Per maggiori informazioni scrivici a:

ITPeripherals@techdata.it 

 

Comments are closed.