La creatività è una delle risorse essenziali di ogni azienda.

Grazie a ClickShare potrete dare la giusta attenzione alle grandi idee, semplicemente condividendo i contenuti dal vostro portatile o dispositivo mobile sullo schermo del proiettore. Con un semplice click, potrete trasformare ogni riunione in un’esperienza di condivisione totale, aggregando persone, idee e contenuti.

Niente più cavi, procedure di installazione o attese per la connessione con il nuovo modello: CS-100 Huddle.

Per le riunioni rapide o i brainstorming istantanei, ClickShare CS-100 Huddle permette di condividere i contenuti informali negli open space e nelle sale riunioni di piccole dimensioni. Una soluzione che si integra in modo continuo con la tua rete aziendale e che può essere gestita in modo centralizzato: niente più cavi, procedure di installazione o tempo perso!

Grazie a CS­100, potrete vivere l’esperienza ClickShare in sale riunioni di piccole o ridotte dimensioni, in cui la condivisione di contenuti dal proprio portatile o dispositivo mobile è un bisogno fondamentale. Chiunque, clienti compresi, può connettersi con un semplice clic e iniziare subito a condividere contenuti, senza bisogno di alcuna formazione. È sufficiente connettere un dispositivo alimentato tramite USB – il ClickShare Button – al proprio PC o Mac e premere il pulsante per visualizzare i contenuti del portatile sullo schermo del proiettore nella sala riunioni. 

Grazie alla ClickShare App,è inoltre possibile condividere contenuti dal proprio telefono cellulare o tablet.

Ed ora ecco 10 motivi per cui la nostra soluzione di collaborazione wireless, CS-100 Huddle, è la soluzione perfetta per tutte le riunioni rapide, informali e creative dell’azienda:

Inoltre, questo prodotto è coperto da servizio di assistenza ed esensione garanzia EssentialCare, che garantisce l’accesso 24/7 alle risorse di supporto online e agli articoli della knowledgebase di Barco per i vostri prodotti ed assistenza dell’helpdesk in orario di lavoro. 

 

Contattaci per maggiori informazioni! Maverick recentemente è diventata Barco Certified Training Centre per Barco ClickShare e wePresent.

[button link=”maverick@techdata.it ” type=”big”] Contatta il team Maverick![/button]

[button link=”https://www.barco.com/it/product/clickshare-cs-100-huddle#country-language-selector” type=”big”] Scopri il mondo Barco![/button]

Comments are closed.