Nessun compromesso con AMD: sicurezza, gestibilità e strumenti di virtualizzazione che non vi deluderanno. Niente paura: scegliere un sistema AMD non limita l’operatività dell’utente. La gamma AMD, infatti, offre le stesse funzioni di gestione, sicurezza e prestazioni che vi aspettereste dalla concorrenza, e altro ancora. AMD offre soluzioni basate su standard leader di settore aperti. Le nostre funzioni lavorano in ambienti esistenti per lasciare libertà di scelta senza soluzioni proprietarie bloccate o costi aggiuntivi. Scegliete fiduciosi un’alternativa AMD. Otterrete prestazioni accelerate ed efficienza ad un prezzo di acquisto vantaggioso.

Cos’è un’APU Ryzen™ PRO??

Un unico chip che unisce grafica e potenza di elaborazione per realizzare PC leggeri e a risparmio energetico in grado di offrire immagini di qualità superiore.

Quali sono i vantaggi?

  • Grafica e potenza di calcolo imbattibili, per le funzioni che vi occorrono e che vi aspettate.
  • Prestazioni accelerate delle applicazioni di lavoro e di photo editing più diffuse, dei browser e altro ancora.
  • Basso consumo energetico e batteria che dura tutto il giorno.

Lenovo V155

Aumenta la produttività e l’efficienza grazie all’affidabilità del processore e della scheda grafica AMD, tieni i dati al sicuro tramite crittografia di livello professionale e offri ai dipendenti comode funzionalità ergonomiche, racchiuse in uno chassis dal design professionale.

ThinkPad E495/E595

Ottimizzati per i professionisti in movimento, con potenti processori AMD, funzionalità di protezione avanzate e affidabilità rinomata, storage a doppia unità e schermo Full HD in una scocca robusta ed elegante.

ThinkPad X395

Estremamente leggero e versatile, con processori AMD Ryzen Pro di seconda generazione che garantiscono una durata prolungata della batteria, elaborazione più veloce ed efficienza energetica superiore. In più l’opzione per la connettività WWAN assicura ovunque connessioni senza interruzioni. 

ThinkPad T495/T495s

Ultraleggeri con CPU AMD Ryzen e Ryzen Pro di seconda generazione unite a GPU Radeon™ Vega offrono produttività, rapidità ed efficienza senza confronti. Inoltre, grazie all’autonomia della batteria per tutto il giorno, alla connettività WWAN opzionale, questi notebook sono sinonimo di business.

Cos’è amd ryzen pro?

È il nuovo processore multicore AMD per i PC desktop aziendali, sviluppato sull’esclusiva architettura Zen. Offre prestazioni da workstation anche sui PC da ufficio assicurando nel contempo un’elevata sicurezza e un’alta affidabilità nel tempo. Integra una GPU Vega o viene abbinato ad una GPU dedicata garantendo così le migliori prestazioni anche in ambito grafico.

Quali sono i vantaggi?

  • Potenza: Possibilità di eseguire molti programmi simultaneamente senza fastidiose interruzioni, riduzione dei tempi di calcolo di formule e query complesse, alta velocità durante l’apertura di file compressi, mantenimento di prestazioni elevate in fase di crittografia e decrittografia dei dati anche se in cloud;
  • Sicurezza: Drastica riduzione della possibilità di incorrere in infezioni di malware e ransomware tipo Wanna Cry e Petya, migliore controllo sulle applicazioni provenienti da fonti non conosciute, garanzia di tutela anche dei dati temporanei gestiti dalla RAM.
  • Affidabilità: Garanzia di non dover rifare le immagini dei PC aziendali a causa di frequenti aggiornamenti di driver, possibilità di indire gare pluriennali con la serenità di avere a disposizione i prodotti per l’intera durata delle stesse, capacità di gestire da remoto il proprio parco macchine in maniera sicura anche se il sistema operativo è corrotto.

Lenovo V530

Potente e sicuro, è pensato per garantire agli utenti la produttività a lungo termine e semplificare la vita dei manager. Dotato di processori AMD, potente memoria, diverse opzioni di storage e porte USB ad alta velocità, questo desktop è facile da gestire e ad alta efficienza energetica.

 

ThinkCentre M715 MT/Tiny

Ideale per la produttività, chassis da 1 litro nella versione Tiny, installabile praticamente ovunque. Grazie ai potenti processori AMD Ryzen™ Pro, al supporto di più schermi e alle porte USB ad alta velocità, è stato progettato per durare nel tempo, così puoi concentrarti sul business senza preoccuparti dell’IT.

 

ThinkCentre M725 SFF

Chassis da 8,4 litri, offre tantissima potenza in un formato compatto. Dotato dei processori AMD Ryzen Pro e delle schede grafiche Radeon™ Vega più recenti, gestisce agevolmente il multitasking e i file di grandi dimensioni. Le sue funzionalità avanzate di protezione garantiscono inoltre sicurezza dei dati aziendali critici.

Sei già nostro cliente? Scopri i prodotti su Tech Data Italia.
Non sei ancora cliente Tech Data? Registrati qui!

Comments are closed.