Quante volte succede di dover stampare un documento urgente e si scopre di aver finito l’inchiostro? Il cosiddetto “panico da stampante” affligge il 56% dei genitori italiani. Si tratta di quel momento in cui dobbiamo stampare quel biglietto o documento importantissimo e non riusciamo perché abbiamo finito la cartuccia.  Per chi stampa molto, i multifunzione Epson EcoTank risolvono definitivamente questo problema.

 

 

Come funziona?

Dotati di serbatoi ricaricabili capienti, con un quantitativo di inchiostro incluso nella confezione sufficiente per stampare fino a tre anni (volume di stampa medio di 140 pagine al mese) e nessun costo nascosto, questi multifunzione eliminano l’esigenza di utilizzare le cartucce, riducendo costi di gestione e rifiuti da smaltire. L’inchiostro infatti, venduto in normali flaconi, viene versato in modo semplice in un apposito serbatoio ad alta capacità. Le stampanti EcoTank offrono un costo per pagina estremamente basso che permette di ridurre i costi di stampa in media del 74%. Inoltre, alcuni modelli in particolare consentono di stampare fino a 14.000 pagine in bianco e nero e fino a 11.200 pagine a colori. Questi modelli vengono forniti con un quantitativo di inchiostro equivalente in media a 94 cartucce.

L’alta qualità della stampa viene poi ottenuta grazie all’utilizzo della tecnologia Micro Piezo e agli inchiostri originali Epson.

Progettati per la casa e i piccoli uffici, dove la stampa a basso costo è una priorità assoluta, questi modelli presentano un design innovativo con serbatoi di inchiostro ricaricabili, che eliminano l’esigenza di utilizzare le cartucce, riducendo costi di gestione e rifiuti da smaltire.

 

 

Per scoprire tutta la tecnologia Epson EcoTank, visita il nostro e-commerce

Clicca sull’immagine qui sotto

 

 

Vuoi saperne di più?

Il nostro Team di Specialisti è a tua disposizione!

CONTATTACI

Autore

Comments are closed.