Il 18 Maggio si riparte. È ufficiale. Dopo una lunga trattativa con le Regioni, Giuseppe Conte ha firmato il nuovo Decreto, un testo di 21 pagine in cui si elencano le misure che tutto il Paese dovrà adottare nella cosiddetta Fase 2.

Da questa settimana ricominceranno a lavorare anche circa 800 mila imprese commerciali.

Come sarà il rientro? In sicurezza, certo. Verrà misurata la temperatura con i termoscanner, ci sarà il distanziamento di almeno un metro tra colleghi e bisognerà indossare i DPI (Dispositivi di Protezione Individuale) necessari come mascherine e guanti.

Basta così? In realtà no, perché in molte aziende il rientro sarà graduale: alcuni dipendenti potranno tornare in ufficio e altri invece resteranno a casa.

Questo significa che anche il mondo della collaboration e della videoconferenza dovrà tenere conto del fatto che quasi tutte le riunioni si faranno in modalità mista: alcuni potranno riunirsi in sala riunione (rispettando sempre il distanziamento sociale obbligatorio) e altri invece parteciperanno da remoto.

La carta vincente è quindi quella di creare una forza valore più agile e che questa possa disporre della tecnologia più avanzata per poter lavorare bene e in modo produttivo da qualsiasi luogo.

E questa tecnologia più avanzata c’è: sono i nuovi Bundle di Barco, Philips e Vision!

Nuovi Bundle in arrivo per le tue riunioni migliori!

Maverick AV Solutions ha creato 4 nuovi KIT che rispondono perfettamente all’esigenza del 65% degli utenti di condividere i propri contenuti durante una videoconferenza.

Ma cosa contengono i nuovi Bundle di Maverick AV Solutions?

  • Barco ClickShare CS-100 o CS-100 Huddle, che permette di condividere i contenuti nelle sale riunioni di piccole dimensioni e negli openspace. Una soluzione che si integra in modo continuo con la rete aziendale e che può essere gestita in modo centralizzato: niente più cavi, procedure di installazione o attese per la connessione. Chiunque può connettersi con un semplice click e iniziare subito a condividere contenuti.
  • 1 Display Philips (55′ Q Line display LED o 55′ D Line display LED), che offre immagini brillanti, un controllo semplice e una connettività affidabile. La sua installazione è rapida, non sono necessarie periferiche hardware e ha una qualità dell’immagine superiore.
  • Un cavo e una staffa Vision, un’alternativa conveniente ma al contempo altamente affidabile. Vision inoltre offre una vasta gamma di cavi e staffe che hanno garanzia e reso a vita.

Questi bundle sono perfetti per rendere la collaborazione più efficace in molteplici ambienti tra cui Corporate (meeting room, hall, etc.), Intrattenimento, ed Education (sale training, classi, etc.).

Compila il form qui di seguito per ricevere quotazione e/o informazioni sullo stock e rendi le tue videconferenze più tecnologiche e più agili: clicca qui!
Non sei ancora cliente Tech Data? Registrati qui!

Comments are closed.