Azlan, il distributore a valore aggiunto di Tech Data specializzato in soluzioni enterprise di networking, server, storage e software, ed HPE insieme in una serie di tavole rotonde per aumentare la collaborazione nel mercato a valore.

hp_enterprise_logoL’ultimo incontro ha avuto luogo a Piacenza lo scorso 16 febbraio ed ha visto presenti per Tech Data Riccardo Nobili, Azlan and Enterprise Sales Director e Giovanni Longo, HPE Business Unit Manager di Azlan e per HPE i senior channel executives Italiani  Massimo Brancaleone, Distributon Country Manager, e Fabio Bottegal Distribution Business Manager.

Riccardo Nobili, Direttore Divisione Azlan di Tech Data Italia, ha commentato: “Azlan sta lavorando in stretta singergia con HPE ed i suoi partners per la gestione e lo sviluppo del business. Ora che tutti noi abbiamo avuto il tempo di adattarci alla nuova formazione di HPE, abbiamo voluto incontrare alcuni dei nostri principali partner per parlare delle opportunità che possiamo sviluppare sul mercato enterprise e di come possiamo lavorare tutti insieme per massimizzare il potenziale e soddisfare le esigenze dei clienti.

Commenta Massimo Brancaleone Distributon Country Manager di HPE: “HPE è fortemente impegnata a supportare il canale a valore. Noi accogliamo quest’opportunità per incontrarci con alcuni dei partner chiave di Azlan e stabilire come condividere le nostre competenze ed esperienze, al fine di un mutuo beneficio nell’ottica di nuove opportunità di business.”

Write A Comment