Il prossimo 17 giugno si terrà un’interessante tavola rotonda digitale in merito all’Intelligenza Artificiale e alle applicazioni in campo manifatturiero e del knowledge management. L’evento è promosso da Tech Data, con il contributo di IBM e la moderazione di G11 Media. 

Scopri l’evento e iscriviti qui 

Intelligenza Artificiale e machine learning sono tecnologie sempre più diffuse, alla base di una nuova generazione di prodotti e servizi: dalla gestione delle infrastrutture IT alla cyber security, dall’automazione dei processi aziendali alle molte possibili applicazioni di smart analytcs. 

Una evoluzione trasversale nel modo di operare delle imprese che interessa qualsiasi settore e che sarà una componente essenziale delle trasformazioni del sistema-Paese delineate nel Piano Nazionale di Ripresa e Resilenza (PNRR)

Nel “mettere a terra” le grandi potenzialità dell’Intelligenza Artificiale e delle tecnologie collegate, un ruolo essenziale è assegnato agli operatori del canale, che soddisfano le necessità concrete delle aziende utenti. 

Ne parliamo in questa tavola rotonda, con una particolare focalizzazione sulle applicazioni in campo manifatturiero e del knowledge management. 

Approfondendo le sinergie tra un fornitore di tecnologie abilitanti come IBM e un distributore come Tech Data, che aiuta i partner a implementarle fornendo in primis competenze, formazione, supporto. 

Da non perdere

Comments are closed.