Fai fare un salto di qualità al tuo business con le app e i servizi creativi migliori del mondo. Crea contenuti straordinari e raggiungi livelli di produttività 10 volte superiori grazie ad Adobe Creative Cloud Libraries e Adobe Stock. Collabora liberamente e in tutta sicurezza su desktop e dispositivi mobili. E accedi a una gestione semplificata delle licenze e alle opzioni di acquisto flessibili che desideri per la tua azienda. È tutto ciò che serve alla tua organizzazione per collaborare in modo più efficiente.

Creative Cloud offre alla tua organizzazione:

  • Software sempre aggiornato: accedi alle ultime app, funzionalità e aggiornamenti fin dal momento del loro rilascio.
  • Collaborazione semplificata: condividi in tutta sicurezza file e cartelle usando librerie di risorse che consentono di mantenere il controllo delle versioni, rimanere sempre al corrente delle modifiche e collaborare in modo più produttivo.
  • Risorse creative: scegli l’immagine, la grafica o il video royalty-free perfetto su Adobe Stock o trova il font ideale in Adobe Typekit.
  • Acquisti consolidati e sconti sulla quantità: risparmia alla grande con gli sconti per volumi elevati, prolunga il periodo di validità delle licenze per mantenere la prevedibilità del budget e aggiungi ulteriori licenze a prezzo scontato.
  • Distribuzione e gestione senza problemi: distribuisci centralmente le app e gli aggiornamenti oppure lascia che gli utenti li installino da soli. Puoi aggiungere o riassegnare le postazioni in qualsiasi momento con pochi clic tramite una dashboard basata su web.
  • Assistenza degli esperti al momento giusto: per sfruttare al meglio il tuo software, puoi contare sul servizio di supporto tecnico avanzato disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, pianificare sessioni individuali con gli esperti dei prodotti e accedere a migliaia di tutorial.

Scopri ancora di più con i Web Seminar Adobe

Vip Enterprise

https://enablement.adobeconnect.com/_a1118915797/p8xxjz6xo4d/?launcher=false&fcsContent=true&pbMode=normal

Creative Cloud for Enterprise Deep Dive, Sales Motion, and Assets

https://enablement.adobeconnect.com/_a1118915797/p8hmjvo6892/?launcher=false&fcsContent=true&pbMode=normal

Comments are closed.