Cisco Meraki è la soluzione di networking gestita al 100% nel cloud
Cisco Meraki è una soluzione di cloud networking completa, con funzionalità wireless, di switching, sicurezza, ottimizzazione WAN e MDM, gestita a livello centrale via web mediante un unico dashboard. Meraki include hardware, software e servizi cloud integrati. Questa architettura cloud facile da usare vi permetterà di risolvere le nuove problematiche di business e di ridurre i costi operativi, posizionando nel contempo la vostra azienda come attore esperto nel nuovo, dinamico ed eccitante mondo del networking basato sul cloud.

Meraki si adatta a installazioni da piccole a grandi dimensioni:

  • I dispositivi di sicurezza MX sono disponibili per piccole filiali per arrivare a sedi con 10.000 utenti e throughput di 2 Gbps
  • La famiglia di switching MS include switch di aggregazione da 10 Gbps
  • I punti di accesso wireless MR arrivano a 1,9 Gbps per ambienti al chiuso e all’aperto ad alta densità.
  • Le videocamere di sicurezza MV offrono una protezione affidabile e preziose informazioni di business per aziende di qualsiasi dimensione.

Gestione del cloud Meraki per l’efficienza dell’IT:

  • Gestione dell’intera rete da un’unica schermata sul computer o dispositivo mobile.
  • Gestione di sistemi (SM) per controllare un numero illimitato di dispositivi client.
  • Sicurezza onnicomprensiva dello strato DNS su punti di accesso e firewall.
  • La singola licenza per apparecchio (che copre funzionalità, assistenza e garanzia) semplifica la gestione degli acquisti e del ciclo di vita.

Scopri come Tech Data può aiutarti:

Tech Data la aiuta a ottenere facilmente prodotti e licenze Cisco Meraki grazie al nostro sistema per ordini online InTouch, attivo 24×7. In questo modo sarà possibile generare entrate più rapidamente.

Disponiamo di una procedura semplificata per gli ordini, comprensiva di un’efficiente acquisizione delle info sugli utenti finali al fine di assicurare un’evasione degli ordini senza intoppi.

Guarda il video e scopri come  costruire un’attività Meraki di successo!

Scopri i prodotti Cisco Meraki contatta i nostri specialist cisco@techdata.it

Comments are closed.