untitledLa gamma di prodotti per l’automazione mydlink Home si arricchisce di una serie di apparecchi che permettono di controllare, monitorare e proteggere la propria casa in infiniti modi. Già dall’acquisto del primo dispositivo, si intuiscono le grandi possibilità di questi prodotti D-Link per la domotica, tutti caratterizzati da un eccezionale rapporto prezzo/prestazioni. Tutti i prodotti mydlink Home dialogano insieme in modo intelligente grazie all’applicazione MyDLinkHome, con una facilità di installazione ineguagliabile. D-Link possiede una linea integrata di hardware e software caratterizzata da una notevole varietà di devices e da un supporto di un’infrastruttura Cloud avanzata esistente da anni. Possiamo quindi dire: oggi è arrivata la domotica pratica ed accessibile!

MyDLink Motion Sensor

Rilevare il movimento, ma non solo. Piccolo e discreto (alto meno di 10 cm77c28f0371a74ffa96faee73dde7537d e largo appena 2,5 cm), si installa ovunque. Regolando la sensibilità, può avviare azioni quali accendere la luce, attivare una sirena, inviare una notifica push allo smartphone o registrare un video con una mydlink Cloud camera. Inoltre, essendo alimentato a batteria, può essere installato anche lontano da prese di corrente.

MyDLink Connected Home Hub

Grazie alla tecnologia D-Link Home Talk, tutti i prodotti dialogano tra loro in modo trasparente assicurando un grande facilità di configurazione ed una connettività ottimale. Perno di questa capacità di comunicazione è la funzione Connected Home Hub, che permette a tutti i prodotti mydlink Home di interagire e comunicare reciprocamente via radio. I bassissimi dch-g020-1consumi permettono di alimentare a batteria alcuni dispositivi che possono essere così installati con discrezione dove non arriva l’alimentazione di rete.

Write A Comment