Così chiaro e brillante che ti sentirai trasportato nel vivo dell’azione
Pensa alle immagini televisive più nitide e vivaci. Ora immaginale su un tablet. Xperia Tablet Z offre la stessa esperienza coinvolgente di un televisore HD. Progettato dai creatori dei televisori BRAVIA®, il tablet HD Xperia Tablet Z ha ereditato tutta l’esperienza di Sony. Il brillante Reality Display da 10,1″ è dotato di Mobile BRAVIA® Engine 2, che aumenta la chiarezza e l’intensità di ogni immagine. Inoltre, questo tablet HD offre un display in grado di riprodurre i colori più vivaci. Blu più profondi, verdi più intensi e tramonti mozzafiato. Con Xperia Tablet Z, i colori sono così intensi da far impallidire tutto il resto.

Collegati a un universo di intrattenimento mai visto prima
Xperia Tablet Z è molto più di un semplice tablet. Abbiamo attinto alla nostra ampia esperienza in fatto di elettronica per il mercato consumer al fine di progettare un tablet pronto ad affrontare le sfide di connettività del futuro. Xperia Tablet Z è in grado di controllare altri dispositivi, condividere contenuti fra i display ed è l’accessorio perfetto per guardare la TV in un modo completamente nuovo. Cambia canale dal televisore mentre invii un Tweet. Vuoi rivivere i tuoi ricordi più belli sul grande schermo? Seleziona una foto sul tuo tablet HD e condividila sul televisore con il mirroring one-touch. Addio cavi, tasti e confusione. Ciò che vuoi, dove vuoi. Sei in viaggio? Ricevi aggiornamenti e contenuti alla velocità della luce sul tuo Xperia Tablet Z tramite LTE/4G.

Maggiori dettagli sul sito ufficiale

Miglior tablet europeo dell’anno
“Sony Xperia Tablet Z è la scelta ideale per chi cerca un mix di stile e tecnologia davvero unici.” Votato dai più influenti esperti tecnologici d’Europa.

Write A Comment