Oggi, 14 aprile, alla Microsoft House ci sarà la finale Live della True Gamers League che decreterà il team più forte tra le migliori sala lan d’Italia.

Personal Gamer, il brand che gestisce tutti i progetti Esports del Campus Fandango Club, e Overwatch Italia, il 14 Aprile presenteranno la finale del #TGL True Gamers League, in collaborazione con l’associazione GEC Giochi Elettronici Competitivi.

I giocatori vi aspettano alle ore 14:00 alla Microsoft House di Milano in Viale Pasubio 21 per poter assistere alle fasi finali di questo torneo che ha visto scontrarsi le migliori sale lan di tutta Italia. Un grande Party dedicato alla Community di Overwatch e a tutti gli appassionati di videogames. Tante sorprese e ospiti all’evento, Guest Star della serata la stravagante Dj Kelly Hill Tone che intratterrà tutti i presenti con la sua musica.

Maggiori info e dettagli all’interno dell’evento Facebook. #TGL True Gamers League – Partner ufficiali dell’evento MSI Italia, Intel Italia e Netgear Italia. L’ingresso all’evento è completamente gratuitoe verrà trasmesso in diretta sul canale Twitch di Personal Gamer.

Comments are closed.