imagesLa tecnologia brevettata Solid Ink, interamente progettata per il segmento della stampa a colori per ufficio ad alte prestazioni, vanta una più che ventennale tradizione di assoluta affidabilità. L’inchiostro solido è semplice da usare, offre una qualità di stampa straordinaria, produce meno rifiuti e consente a piccole imprese e grandi aziende di utilizzare il colore ad un costo davvero contenuto.

  • Colore sempre uniforme. La tecnologia dell’inchiostro solido offre un colore straordinariamente uniforme, stampa dopo stampa: un elemento fondamentale per lunghe tirature o per più stampe di una stessa pagina. L’inchiostro solido garantisce inoltre stampe sempre uniformi anche su stampanti diverse. Ciò significa che i documenti stampati in una filiale d’ufficio sono perfettamente identici a quelli prodotti nella sede centrale.
  • Un più ampio ventaglio di colori. L’inchiostro solido Xerox® stampa una gamma di colori più ampia rispetto a gran parte dei dispositivi laser a colori. La tecnologia Solid Ink garantisce una stampa accurata con i colori che vi aspettate e sfumature più delicate, perfino di mezzi toni complessi come il cielo e le tonalità della pelle.
  • Corrispondenza del colore di qualità professionale. Quando l’accuratezza del colore è un imperativo, le tabelle di correzione dei colori campione PANTONE® integrata assicurano una riproduzione estremamente realistica di colori aziendali importanti.
  • Meno materiali di consumo. Niente ingombranti cartucce di stampa o fusori, lubrificante per fusori o unità imaging che si trovano in una normale stampante laser a colori. Oltre agli stick di inchiostro solido, l’unico altro componente sostituibile è un rullo di manutenzione/unità di pulizia che dura per decine di migliaia di pagine e va sostituito solo poche volte durante l’intero ciclo di vita del vostro dispositivo.
  • Pensare su scala globale. Agire su scala locale. La confezione dell’inchiostro solido è realizzata con materiale di scarto postconsumo riciclabile localmente laddove possibile.

Write A Comment