Tech Data è stata nominata tra le “World’s Most Admired Companies” dalla rivista business FORTUNE per il nono anno consecutivo, classificandosi al secondo posto nella categoria Wholesalers: Electronics e Office Equipment.

“Per Tech Data il 2017 è stato entusiasmante, un anno di trasformazione”, ha dichiarato Bob Dutkowsky, President e CEO di Tech Data.  “I nostri 14.000 colleghi in tutto il mondo hanno lavorato insieme per stabilire una solida base per diventare il distributore IT del futuro, con una portata globale e le capacità end-to-end necessarie per connettere il mondo con la potenza della tecnologia. Essere premiati come una delle “World’s Most Admired Companies” per il nono anno consecutivo, specialmente durante un periodo di così rapida evoluzione tecnologica, riflette la costante dedizione del nostro team talentuoso e il loro costante impegno per il successo dei nostri clienti, venditori e azionisti” afferma Dutkowsky.

 

Per sviluppare l’elenco delle aziende “World’s Most Admired Companies”, la rivista FORTUNE insieme a Korn Ferry Hay Group, hanno intervistato dirigenti, direttori e analisti per valutare le imprese in 52 settori attraverso nove criteri diversi, come il valore degli investimenti per la gestione delle persone. In particolare, Tech Data ha ottenuto il punteggio più alto nel suo settore in termini di competitività globale, responsabilità sociale e utilizzo delle risorse aziendali. Per essere selezionati, il punteggio di un’azienda deve essere nella metà superiore del sondaggio del settore. Più di 3.900 leader di 680 aziende in 29 paesi sono stati intervistati.

Oltre a essere una delle “World’s Most Admired Companies” di FORTUNE, Tech Data è attualmente posizionata al numero 107 su FORTUNE 500 e al numero 412 su FORTUNE Global 500. L’elenco 2018 delle “World’s Most Admired Companies” di FORTUNE è disponibile online all’indirizzo https://fortune.com/worlds-most-admired-companies/.

Comments are closed.