logo_hpLa società è stata inoltre nominata PartnerOne 2015 HP Enterprise Group Growth Distributor of the Year per gli Stati Uniti.

Tech Data Corporation (NASDAQ: TECD) ha annunciato oggi di essere stata nominata da HP Global Distributor of the Year 2015 e Enterprise Group Growth Distributor of the Year 2015 per gli Stati Uniti nell’ambito del programma HP PartnerOne. I riconoscimenti sono stati attribuiti nel corso della HP Global Partner Conference 2015 tenutasi presso l’MGM Hotel di Las Vegas, Nevada.

“Siamo onorati che HP ci abbia conferito questo riconoscimento per il nostro continuo impegno alla crescita per conto dei nostri partner di canale,” ha affermato Bob Dutkowsky, CEO di Tech Data. “Questi premi riflettono l’azione mirata e l’impegno del nostro team per fornire la migliore esperienza cliente nel canale IT. HP rimane uno dei nostri principali partner strategici e il suo programma PartnerOne integra la strategia di crescita e redditività a lungo termine di Tech Data.”

Sottolinea Vincenzo Baggio, VP, Managing Director Italy di Tech Data: “Questo riconoscimento ci sprona a raddoppiare i nostri sforzi per continuare con HP ad aggiungere valore ai nostri partners sul canale e continuare a costruire una partnership vincente”.

Il premio è stato assegnato a Tech Data per la crescita ottenuta con HP, il principale produttore partner della società. Tech Data continua a supportare il vasto e diversificato portafoglio prodotti di HP investendo strategicamente in copertura e modelli di supporto al fine di promuovere una redditizia crescita per entrambi. Negli anni passati, Tech Data ha aiutato i provider di soluzioni statunitensi ad aumentare il loro fatturato con HP e ha implementato un supporto avanzato di ingegneria dei sistemi ad ogni livello, dal reclutamento di nuovi partner alla crescita di quelli esistenti.

“Ci congratuliamo con Tech Data per essersi aggiudicata sia il premio Global Distributor of the Year che il premio HP HPEnterprise Group Growth Distributor of the Year per gli Stati Uniti del programma HP PartnerOne 2015,” ha dichiarato Sue Barsamian, vicepresidente senior e direttore generale, Indirect Sales, di HP Enterprise Group. “Quanto realizzato da Tech Data è un esempio di come i distributori HP e i provider di soluzioni possono collaborare con HP per ottenere risultati di altissimo livello e crescita attraverso l’innovazione, il lavoro di squadra e l’impegno verso l’eccellenza.”

I vincitori dei premi HP PartnerOne sono stati scelti da una giuria di alti dirigenti di Canale HP e assegnati a partner HP eccezionali che hanno realizzato prestazioni aziendali straordinarie, ottenuto una significativa crescita generale e fornito ai clienti soluzioni innovative.

Ulteriori informazioni sulla Global Partner Conference HP 2015 sono disponibili qui.