thJO5OGSBP

L’accordo prevede la distribuzione della prima SIM che permette di chattare da ogni angolo del mondo a soli 10 Euro l’anno

Milano, 22 settembre 2015Tech Data Mobile, divisione di Tech Data Europe specialista nella distribuzione di soluzioni per l’industria delle comunicazioni mobile, annuncia oggi l’accordo per la distribuzione sul mercato italiano di ChatSim, l’innovativa Sim pensata per permettere di chattare ed effettuare chiamate VoIP all’estero con tutte le App di messaggistica istantanea anche in assenza di Wi-Fi.

L’accordo di distribuzione tra Tech Data Mobile e ChatSim rientra in un programma di distribuzione globale che ChatSim sta sviluppando in più di trenta paesi in tutto il mondo. “Siamo stati scelti da ChatSim quale Distribution Partner grazie al nostro approccio relazionale e alla grande esperienza nel settore delle telecomunicazioni,” commenta Enrico Pappolla, Tech Data Mobile Director di Tech Data Italia:“Avere ChatSim nel nostro portafoglio di distribuzione non solo ci permette di aumentare la nostra expertise nel mondo delle telco, ma ci offre anche l’opportunità di promuovere al mercato nuovi bundle di prodotti – telefonia più servizi – per rispondere al meglio alle esigenze dei nostri target di riferimento”.

Anche Manuel Zanella – CEO di ChatSim, già fondatore e CEO di Zeromobile, primo Operatore Mobile Globale in Italia per il roaming low cost (www.zeromobile.it) -non nasconde la sua soddisfazione per l’accordo con Tech Data Mobile: “Siamo davvero orgogliosi per questo sodalizio – conferma Zanella – Quella con Tech Data è una partnership davvero importante, che apre nuovi mercati e nuove opportunità per ChatSim. Grazie alla sua rete vendite e alla sua grande competenza, ChatSim potrà crescere sempre di più. Il nostro obiettivo – ricorda il CEO di ChatSim – è quello di raggiungere 1 milione di utenti entro il 2016. Grazie all’accordo con Tech Data, l’obiettivo è ora più vicino”.

ChatSim è la prima Sim pensata per chi viaggia all’estero e vuole evitare gli onerosi costi di roaming. Inserita nello Smartphone o nel Tablet, la Sim permette di attivare chat e di effettuare chiamate VoIP, ovunque nel mondo, in modo semplice e conveniente. Con un canone base annuo di soli 10 Euro è possibile chattare gratis e senza limiti, traffico incluso.

Caratteristiche principali di ChatSim:

  • Permette di mantenere il proprio numero e il proprio profilo
  • E’ disponibile nell’innovativo formato All in One: nano, micro e standard
  • Funziona su tutti i telefoni per i quali non vi siano blocchi imposti dagli operatori telefonici che li commercializzano
  • Permette di chattare con tutte le applicazioni di messaggistica
  • Permette di fare chiamate vocali alle App che hanno tale funzione
  • Permette l’invio di messaggi multimediali (foto, video, messaggi vocali, posizionamento).

Tutte le informazioni su ChatSim si possono trovare su www.chatsim.com

Write A Comment