Maverick, la divisione audiovisiva professionale di Tech Data Corporation, è statA nominato Distributore dell’Anno agli  InAVation Awards 2016, assegnati a Amsterdam, Olanda. Questo titolo paneuropeo è un riconoscimento alla crescita e alla strategia di prodotto di Maverick e alla sua attenzione all’Europa.

tdmaverickaward

Il premio è arrivato mentre Maverick partecipava a Integrated Systems Europe, importante Salone dedicato ai sistemi elettronici e AV professionali. Nel corso di questo evento, il team Maverick ha tenuto oltre 50 corsi di formazione di gruppo su Microsoft Surface Hub, un nuovo prodotto di punta del suo portfolio.

Jon Sidwick, vice presidente di Maverick, Europe, ha affermato: “È un grande onore e il riconoscimento del duro lavoro dell’intero team Maverick in tutta Europa. Siamo leader nella collaborazione grazie alla nostra partnership con società come Barco e Microsoft e  offriamo  ai rivenditori IT conoscenze AV e formazione per il nostro portfolio di prodotti in costante evoluzione. Come parte di Tech Data, abbiamo a disposizione risorse, portata e copertura di mercato per gestire il cambio di passo che stiamo vivendo attualmente.”

I giudici hanno apprezzato la copertura europea di Maverick, la sua crescita continua e la sua strategia di prodotto e hanno dichiarato: “Maverick è cresciuta in tutta Europa ad una velocità responsabile negli ultimi 12 mesi e, a differenza di alcuni suoi concorrenti che hanno solo tentato di espandersi in un paio di altri Paesi europei, può oggi essere considerata un distributore AV paneuropeo a tutti gli effetti. Il contratto di distribuzione con Microsoft per il Surface Hub ha portato  Maverick a un nuovo tipo di clienti, a metà tra AV e IT, aprendola al fiorente settore della collaborazione.”

Maverick
Maverick, la divisione audiovisiva professionale di Tech Data Corporation, è un importante distributore a valore aggiunto di soluzioni AV, compresi proiettori, display di grande formato,  segnaletica digitale, strumenti di collaborazione e relativi componenti e accessori. Per maggiori informazioni, vedere www.tdmaverick.com. Tech Data Corporation (Nasdaq: TECD) è uno dei maggiori distributori a livello mondiale di prodotti tecnologici, servizi e soluzioni. Le sue capacità di logistica avanzata e i servizi a valore aggiunto consentono a 115.000 rivenditori in oltre 100 Paesi di soddisfare in maniera efficiente ed economicamente vantaggiosa le diverse esigenze di tecnologia dei clienti finali. Classificata 107a nella classifica Fortune 500® e annoverata tra le “World’s Most Admired Companies” di Fortune, Tech Data ha generato un fatturato pari a 27,7 miliardi di dollari nell’anno fiscale terminato il 31 gennaio 2015. Per saperne di più, visitate www.techdata.com o seguiteci su Facebook e Twitter.

Write A Comment