BitTitan_100L’aggiunta della suite di prodotti BitTitan al Cloud Solution Store Tech Data offre al canale europeo nuove opportunità di profitto con Microsoft Office 365.

Tech Data Europe ha annunciato oggi un accordo esclusivo con l’importante fornitore di cloud enablement BitTitan che consentirà ai rivenditori suoi partner e agli MSP di tutta la regione l’accesso alle soluzioni di onboarding automatizzate per una semplice migrazione  a Microsoft Office 365. Le soluzioni di BitTitan, già offerte da Tech Data in USA, Canada e America Latina sin dal 2013, saranno ora disponibili in tutto il mondo attraverso il Cloud Solutions Store di Tech Data.

Con le soluzioni BitTitan, i rivenditori e MSP europei di Tech Data potranno sfruttare la straordinaria crescita di Microsoft Office 365 riducendo considerevolmente il tempo di implementazione e offrendo esperienze di alto livello ai clienti grazie all’eliminazione delle complessità generalmente legate alla vendita, migrazione e assistenza del cloud,” ha affermato Reza Honarmand, vice presidente Software & Cloud di Tech Data Europe. “Inoltre, offrendo le soluzioni BitTitan attraverso il Cloud Solution Store di Tech Data, rivenditori e MSP dispongono ora di un’unica fonte di transazione per tutti gli elementi di cloud enablement.”

“Esistono talmente tante opportunità oltre alla semplice e-mail e migrazione dati, e la nostra linea di prodotti, abbinata alla piattaforma di vendita di Tech Data, garantisce a rivenditori e MSP europei tutto quel che occorre per sfruttare questo potenziale,” ha affermato Geeman Yip, CEO e fondatore di BitTitan. “La nostra collaborazione con Tech Data Europe è solo l’inizio di quel che ha in serbo BitTitan per promuovere l’adozione del cloud e le sue opportunità nelle aziende di tutto il mondo.”

Tech Data Europe fornirà l’intero pacchetto di soluzioni BitTitan, tra cui:

  • MigrationWiz®: migra automaticamente caselle di posta e dati da qualsiasi piattaforma ed è l’ideale per società di qualsiasi dimensione. MigrationWiz supporta inoltre la migrazione di documenti, cartelle pubbliche e archivi (compresi file PST).
  • DeploymentPro: configura e carica automaticamente i client Outlook® esistenti su Office 365.
  • UserActivation™: ideale per piccole e medie imprese, UserActivation è una soluzione completa che automatizza tutte le fasi del processo di migrazione a Office 365.
  • DataEncryption: codifica i dati Exchange prima che vadano sul cloud. I dati rimangono codificati in transito, in uso e a riposo.

Il Cloud Solutions Store di Tech Data è supportato da StreamOne™, il motore di fornitura, fatturazione e marketing end-to-end di Tech Data che consente a provider di soluzioni e MSP di amministrare e controllate l’intero processo di erogazione dei servizi su cloud in un ambiente simile a un app store. Il Cloud Solutions Store di Tech Data fa parte di TDCloud, un’attività dedicata all’interno della società che fornisce formazione, abilitazione e assistenza per la migrazione al cloud e modelli basati su abbonamento.

Per saperne di più su TDCloud visitate www.techdata.com/TDCloud

Write A Comment