Logitech.svgTech Data Europe ha annunciato oggi un ampliamento del suo accordo con Logitech, fornitore leader di mercato di accessori per pc e tablet, che prevede la distribuzione nella sua intera area di copertura europea. Grazie al nuovo accordo, i rivenditori Tech Data di Germania, Austria, Polonia e Repubblica Ceca avranno ora accesso all’intera gamma dei premiati prodotti Logitech, traendo vantaggio dalle partnership di lunga data con Logitech già esistenti nel Regno Unito, Olanda, Belgio, Francia, Italia, Spagna, Portogallo, Finlandia, Svezia, Danimarca, Norvegia e Svizzera.

Michael Urban, vice presidente senior, Broadline, CE, Services & Procurement di Tech Data Europe, ha dichiarato, “I prodotti Logitech sono un punto di riferimento sul mercato per innovazione e qualità e coprono soluzioni per le categorie mobile, digital home, videogiochi, musica, pc e business. Siamo impazienti di avvalerci della forza della nostra organizzazione commerciale in Europa per supportare la crescita della loro attività nella comunità di rivenditori.”

Klaus Schlichtherle, capo della distribuzione EMEA di Logitech, ha affermato: “Tech Data Europe è da molti anni per Logitech un prezioso partner strategico. Ampliare la nostra collaborazione per coprire l’intera area europea era la scelta migliore.”

Write A Comment