Tech Data, leader mondiale nella distribuzione di prodotti, soluzioni e servizi informatici, annuncia l’accordo per la distribuzione del brand Huawei, azienda leader nelle soluzioni di Information e Communication Technology. L’accordo di distribuzione è relativo alla gamma di prodotti di telefonia mobile.

Gli smartphone e i tablet Huawei di ultima generazione sono dotati di sistema operativo Android e garantiscono una user experience impareggiabile grazie all’interfaccia intuitiva e veloce, con funzioni e applicazioni innovative, e al design accattivante.

“Siamo entusiasti della partneship con Huawei – ha dichiarato Enrico Pappolla, Tech Data Mobile Director. L’accordo strategico ci consente di allargare la nostra offerta di telefonia mobile inserendo a portfolio i prodotti di uno dei player più dinamici del settore in questo momento, basti citare il nuovo Ascend P6, lo smartphone più sottile al mondo”. La partnership con Tech Data rientra in un preciso disegno strategico che mira a estendere la presenza del brand Huawei su più canali – ha dichiarato Daniele De Grandis, Executive Director Huawei Device Italia.

Il nostro obiettivo è infatti quello di promuovere i device Huawei non solo presso gli operatori ma anche presso le principali insegne del mercato retail per soddisfarne al meglio le esigenze e coglierne le opportunità. Per ulteriori informazioni su Huawei in Tech Data è possibile visitare il sito www.techdatamobile.it.

Write A Comment