untitledTech Data Italia, leader mondiale nella distribuzione di prodotti, soluzioni e servizi informatici, è lieta di annunciare di aver siglato un accordo di distribuzione con KYOCERA Document Solutions Italia, società leader nel settore della stampa e delle soluzioni documentali per l’ufficio e per la distribuzione della gamma di stampanti e consumabili.

“Continuando la costruzione della nuova Divisione Printing and Imaging Solutions in Tech Data Italia, siamo entusiasti di annunciare questa partnership strategica” dichiara Jose Dias, Broadline Marketing Director di Tech Data Italia –  Espandiamo ulteriormente il nostro portfolio inserendo un’azienda leader nel settore della stampa, i cui prodotti sono riconosciuti per l’efficienza, l’affidabilità e la versatilità, in grado di soddisfare le esigenze dei differenti settori di mercato”.

Aggiunge Arturo Pea, Direttore Commerciale di KYOCERA Document Solutions Italia S.p.a: “La collaborazione con Tech Data nasce propriamente dalla condivisione di valori aziendali comuni, quali l’attenzione al cliente, il lavoro di squadra e la creazione di valore, per il raggiungimento di traguardi di business ambiziosi. Grazie a questo accordo, raggiungeremo nuove utenze, cogliendo tutte le potenzialità del know-how consolidato di Tech Data e della sua presenza capillare sul territorio italiano”.

KYOCERA Document Solutions Italia
KYOCERA Document Solutions Italia è una fra le aziende più innovative nel campo del “Print e Document Management”, in grado di proporsi all’utente finale come un consulente a valore aggiunto, grazie alla qualità del servizio post-vendita e alle valenze intrinseche della propria offerta quali affidabilità, modularità, efficienza e TCO/TCS concorrenziale.
 
Oggi vanta una vasta gamma di stampanti e sistemi multifunzione eco-compatibili e tecnologicamente avanzati, a cui si aggiungono software per la gestione documentale, la razionalizzazione del parco installato e il monitoraggio remoto. La tempestività d’intervento, la presenza capillare sul territorio e la competenza alimentata da una costante formazione assicurano un approccio “customer first”.

La tecnologia esclusiva ECOSYS, su cui si basa tutta l’offerta KYOCERA, consente inoltre di rispettare le più esigenti normative aziendali e ambientali, garantendo, nel contempo, una consistente economia dei costi di gestione. Grazie a un modello di go-to-market diretto e indiretto e a un approccio di vendita basato sull’analisi, ottimizzazione e controllo costante del parco installato, denominato MDS, KYOCERA Document Solutions Italia offre soluzioni integrate per qualsiasi esigenza legata al flusso documentale.

Per maggiori informazioni, visitare il sito www.kyoceradocumentsolutions.it