kyocera-co-logoTech Data, leader mondiale nella distribuzione di prodotti, soluzioni e servizi informatici, è lieta di annunciare di aver siglato un accordo di distribuzione con Kyocera Document Solutions Italia, società leader nel settore della stampa e delle soluzioni documentali per l’ufficio.

Tech Data distribuirà alla propria rete di reseller italiani i prodotti Kyocera, destinati alle aziende che ricercano efficienza, qualità e una gestione documentale affidabile, caratterizzata da costi competitivi, facilità di utilizzo, prestazioni elevate e sostenibilità ambientale.

Dichiara Vincenzo Baggio, VP Managing Director Italy: “La collaborazione con Kyocera nasce propriamente dalla condivisione di valori aziendali comuni, quali l’attenzione al cliente, il lavoro di squadra e la creazione di valore. Kyocera è riconosciuta per l’efficienza, l’affidabilità e la versatilità della sua offerta, in grado di soddisfare le esigenze dei differenti settori di mercato; per questi motivi siamo certi che questo accordo contribuirà ad aggiungere valore alla nostra offerta per il canale IT, e consentirà ad entrambe le nostre aziende il raggiungimento di traguardi di business ambiziosi”.

Yukio Ikeda, Amministratore Delegato di Kyocera Document Solutions Italia, ha commentato: “Siamo fiduciosi che con Tech Data potremo raggiungere obiettivi di crescita ambiziosi e raggiungere un buon posizionamento.”