Tech Data, leader mondiale nella distribuzione di prodotti, soluzioni e servizi informatici, annuncia la nomina di Michele Papa a Direttore Vendite di Tech Data Italia.

Michele Papa, che riporta direttamente all’Amministratore Delegato Ernest Quingles, porta in Tech Data una significativa ed approfondita esperienza maturata nel settore dell’IT Italiano e nella distribuzione, ricoprendo posizioni di crescente responsabilità presso la Società ITWAY VAD Italia (Distributore a Valore Aggiunto leader nel mercato delle soluzioni di e-business) occupandosi della gestione e crescita delle attività di vendita, delle relazioni strategiche, di marketing e di customer service, fino a raggiungere nel 2009 il ruolo di Country Manager.

Commentando la nomina, Ernest Quingles, Amministratore Delegato di Tech Data Italia, ha detto: “Siamo convinti che le conoscenze e le competenze che Michele ha maturato nel suo percorso professionale contribuiranno decisamente a rendere Tech Data un player sempre più rilevante nel mercato distributivo italiano, aiutandoci a migliorare ulteriormente i nostri punti di forza e rendendoci più pronti a cogliere e vincere le sfide che ci aspettano giorno dopo giorno”.

Aggiunge Michele Papa, Direttore Vendite Tech Data Italia: “Con grande entusiasmo accolgo questa sfida, entrando in un’azienda leader mondiale nel mercato distributivo. I piani di crescita sono ambiziosi e sono certo che Tech Data abbia tutte le caratteristiche per vincere questa sfida. Sono estremamente motivato nell’apportare il mio personale contributo nel guidare il team commerciale dove ho trovato una squadra di professionisti con una ottima amalgama e molto preparati. Tech Data è il distributore ideale per mettere a frutto le mie esperienze precedenti”.

 

Se vuoi conoscere prezzi speciali e offerte riservate sui prodotti presenti nel catalogo in Tech Data entra qui: www.techdata.it.

Non sei ancora nostro cliente?
Clicca qui e scopri tutti i vantaggi di fare business con il principale distributore europeo di prodotti e servizi tecnologici al canale commerciale.