HP ha inventato un nuovo modo di stampare, per incrementare le vostre opportunità di business in ambito printing.

Come leader nel settore della stampa HP non smette di reinventarsi ed è, da sempre, all’avanguardia nelle soluzioni più innovative di questa categoria.

La linea di prodotti HP per la stampa laser e a getto d’inchiostro è stata completamente reinventata a partire dalla primavera scorsa con l’introduzione di JetIntelligence: oggi aggiungiamo un’esclusiva tecnologia HP di ultima generazione, HP PageWide. Ogni linea di stampante è stata innovata in modo significativo in termini di tecnologia di stampa, progettazione hardware ed interazione con l’utente.

Nello showcase dell’8 marzo 2016 a Lisbona, HP ha lanciato e comunicato questa impareggiabile innovazione:

HP PageWide Pro, Enterprise e Managed.
Una tecnologia di ultima generazione e un nuovo brand di stampanti per l’azienda. Prendendo il meglio delle stampanti Inkjet e LaserJet, i sistemi PageWide creano un nuovo rapporto prezzo/prestazioni che offre:

• Riduzione del costo totale di gestione (TCO)
• Riduzione dell’impatto ambientale

Inoltre è la stampante più veloce della sua categoria.

Una nuova gamma di stampanti OfficeJet Pro, caratterizzate da un design innovativo.

Nell’ultimo decennio HP ha creato e consolidato la tecnologia a getto d’inchiostro nel settore delle stampanti per ufficio. Oggi, lanciamo una nuova gamma, totalmente reinventata, di stampanti OfficeJet Pro che portano al massino il livello delle prestazioni che una piccola stampante per ufficio può offrire.

Un’estensione della gamma LaserJet con il portfolio JetIntelligence.

Con l’ampliamento della nostra linea di prodotti LaserJet che completano il portfolio esistente, JetIntelligence si conferma la piattaforma di stampa più innovativa del settore. Grazie all’offerta di opzioni più semplici, veloci ed intelligenti, le nuove LaserJet consumano meno energia e sono più facili da gestire in rete.

Write A Comment