New_Norton_LogoESD è Il servizio innovativo di Electronic Software Distribution che rende più facile per i clienti Tech Data proporre i principali prodotti software. Entro 60 minuti dall’acquisto si riceve una email contenente la chiave di attivazione del software e il link per il download.

Vantaggi per i rivenditori

  • Semplice utilizzo: Il servizio è disponibile sul sito ecommerce di Tech Data (intouch), 24/7.
  • Esperienza clienti eccellente: Consente di fornire al cliente finale il software di cui ha bisogno in pochi minuti, anche la domenica!
  • Licenza immediata: Il vostro cliente riceverà la chiave di attivazione del prodotto pochi minuti dopo l’ordine per poter scaricare la licenza.
  • Eco-friendly: meno imballaggi, meno carburante, meno fatica e una coscienza più pulita.

Il servizio è disponibile all’interno del sistema e-commerce Tech Data che consente al rivenditore di acquistare il prodotto in versione Electronic Software Distribution ricevendo direttamente la chiave di attivazione del software.

 

Se vuoi conoscere prezzi speciali e offerte riservate sui prodotti Symantec presenti nel catalogo in Tech Data entra qui: www.techdata.it.

Non sei ancora nostro cliente?
Clicca qui e scopri tutti i vantaggi di fare business con il principale distributore europeo di prodotti e servizi tecnologici al canale commerciale.

 

Write A Comment