Nuovo HP ZBOOK 4G,  il pc convertibile, versatile e dalla straordinaria potenza, studiato per ottenere il massimo dalle Applicazioni Adobe Creative Cloud,  e non perdere neanche un attimo di ispirazione.

Il nuovo HP ZBOOK 4G, racchiude in un unico dispositivo, tre esperienze dei lavoro differenti. In un solo gesto,  è possibile passare dalla modalità laptop, che offre la possibilità di ottenere una workstation completa grazie alla tastiera full-size e al supporto integrato;  alla modalità tablet che, grazie alla tastiera bluethoot,  utilizzabile anche quando è scollegata, permette di non interrompere il proprio lavoro. È possibile inoltre lavorare in modalità dock e visualizzare il proprio lavoro su monitor 4k.

 

Le principali caratteristiche che distinguono il nuovo HP ZBOOK 4G dagli altri computer convertibili sono:

-Il Display Drimcolor, Ultra HD con 1 miliardo di colori, adatto per lavorare in qualsiasi condizione di luce grazie allo schermo touch antirifless

– La funzione Quik Keys, che consente di personalizzare  in modo facile e veloce i parametri per dimensione e durezza del pennello,  la sensibilità, attivazione e disattivazione della funzione touch, ingrandire e ridurre lo zoom, bloccare e sbloccare, o visualizzare un’anteprima a schermo intero.

-Inoltre  grazie alle porte supplementari tra cui una doppia porta Thunderbolt 3, una porta di ricarica USB 3.0 e uno slot per scheda SD, è possibile collegare tutto ciò di si ha bisogno.

 

 

FUNZIONALITÀ

  • Windows 10 Pro integrato con le funzionalità di sicurezza, collaborazione e connettività di HP
  • Processorie i5 Intel Quad Core di ultima generazione e fino a 4,2 GHz con tecnologia Turbo Boost.
  • Scheda grafica NVIDIA Quadro  per la visualizzazione in tempo reale di artwork su più livelli
  • Memoria RAM Dual Channel da 32 GB
  • Storage HP Z Turbo Drive
  • Batteria di lunga durata per il massimo della produttività e ricarica ultraveloce

Scopri di più al link