Il nuovo router NETGEAR con velocità fino a 3.2 Gbps. Gaming online, streaming e mobilità non avranno più limiti. NETGEAR®, (www.netgear.it), ha presentato il nuovo router Wi-Fi Tri-Band Nighthawk X6 (R8000), progettato per il gaming, lo streaming e tutte le applicazioni più complesse. Laptop, tablet, telefoni, televisori, console di gioco, dispositivi per lo streaming di file musicali, fotocamere/videocamere: tutti i sistemi dotati di tecnologia Wi-Fi possono contare su una velocità 6 volte superiore grazie allo Smart Woruter Wi-Fi Nighthawk X6. Sfruttando un’eccezionale velocità wireless combinata fino a 3,2 Gbps, 3 bande Wi-Fi e un’intelligenza Smart Connect, ogni dispositivo può usufruire della connessione Wi-Fi più rapida ed è ottimizzato per la massima velocità.

La tua connessione è all’altezza?

Per conquistare il mondo del gaming online, occorre la migliore connessione disponibile. Nighthawk X6 con tecnologia Wi-Fi Tri-Band è il router preferito dagli appassionati di gaming, perché offre un’eccellente connessione Wi-Fi con prestazioni e velocità AC3200 di ultima generazione. Un potente processore dual core a 1 GHz e tre processori offload assicurano una velocità Wi-Fi fino a 3,2 Gbps. La tecnologia Wi-Fi Tri-Band del Nighthawk X6 assicura una vera esperienza di gaming online senza interruzioni o rallentamenti, paragonabile all’utilizzo di una connessione cablata.

Wi-Fi Tri-Band

l Wi-Fi Tri-Band con tecnologia Smart Connect rappresenta una rivoluzione per le reti Wi-Fi domestiche. Con una banda da 2,4 GHz e la disponibilità di due bande Wi-Fi da 5 GHz, il Nighthawk X6 ha la capacità, la flessibilità e l’intelligenza necessarie per assegnare a ciascun dispositivo la banda Wi-Fi che assicura la massima velocità di connessione possibile. I dispositivi più veloci possono quindi connettersi e funzionare senza essere ostacolati dai dispositivi obsoleti o più lenti: in questo modo tutti i device hanno la possibilità di caricare, giocare e trasmettere dati in streaming alla massima velocità. Il NETGEAR Nighthawk X6, infatti, grazie alle funzionalità di QoS (Quality of Service) avanzate, permette di assegnare priorità alle applicazioni desiderate in modo da garantire la giusta porzione di banda Wi-Fi ad ogni dispositivo connesso e, grazie a funzionalità eccezionali, potenzia la connessione e le prestazioni dei dispositivi mobili.

Write A Comment