Il ritorno di HTC in Italia ha visto la nomina di Tech Data Italia come distributore preferenziale per il mercato nazionale. Tale accordo è stato ulteriormente valorizzato attraverso l’investitura di Massimo Barca come Business Development Manager nella divisione Mobile di Tech Data Italia.

“Conosco Tech Data Mobile già da molti anni dalle precedenti collaborazioni, e sono entusiasta di portare il mio contributo all’organizzazione”, ha affermato Massimo. “Sono convinto che l’accordo appena siglato con HTC rappresenti la base strategica necessaria per restituire allo storico brand taiwanese la posizione di mercato che gli compete, in considerazione dello straordinario livello di qualità e di innovazione dei prodotti”.

La profonda conoscenza di Massimo nel settore della telefonia mobile sarà un valore aggiunto sia per HTC che per Tech Data, avendo nel proprio curriculum un esperienza decennale nel settore della telefonia cellulare, avendo gestito uomini e top customers a molti livelli di responsabilità per oltre dieci anni, collaborando al successo di brand leader come Nokia, Philips, Microsoft ed altri. L’esperienza e la professionalità del manager, unite alla sua conoscenza approfondita delle dinamiche di mercato del settore mobile, contribuiranno a formare ed accrescere importanti sinergie con un brand portatore di ampie prospettive di crescita come HTC.

“Massimo porta in azienda un grande bagaglio di esperienza ed è persona conosciuta e stimata da tutto il canale”, ha spiegato Fabio Manferdini, Sales & Marketing Manager della divisione Mobile di Tech Data Italia. “Grazie ad un nuovo e fresco approccio distributivo e ad un focus specifico di HTC sul mercato Italiano, siamo certi che l’opera di Massimo rappresenterà un importante valore aggiunto per il vendor ed i retailer”.

Comments are closed.