Festeggia il primo anno di età il Dell EMC Loyalty Program. La casa americana, con il sostegno di Microsoft e Intel, propone dei vantaggi esclusivi dedicati ai rivenditori iscritti al programma Dell EMC Partner Program, riaffermando così il forte impegno di Dell EMC verso il canale.

 John Byrne, President, Global Channel, Dell EMC, ha dichiarato: “La crescita che Dell EMC sta registrando nel canale è una chiara testimonianza del nostro successo finora, e il nuovo programma è stato studiato allo scopo di continuare con decisione in questa direzione. I nostri partner desideravano un programma senza incognite, e questa iniziativa a loro dedicata offre la trasparenza richiesta garantendo nel contempo prevedibilità e redditività. Le opportunità di chiudere deal veramente importanti con questo programma e con Dell EMC sono straordinarie. Il nostro obiettivo è quello di entusiasmare e premiare questo incredibile ecosistema di partner.

Come funziona il Dell Loyalty Program?

Il Loyalty Program per i partner autorizzati offre un’occasione unica per essere ricompensati al momento dell’acquisto attraverso i canali di distribuzione. Per ogni acquisto i rivenditori guadagneranno dei punti che saranno convertibili in E-Voucher da spendere presso il distributore scelto e tramite il quale potranno riscattare gli E-Voucher guadagnati.

I Partner registrati al programma saranno informati sulle frequenti promozioni Dell EMC per moltiplicare i loro punti!

dell-emc-blog

 

Come aderire al Dell Loyalty Program?

Se anche tu vuoi diventare Partner e approfittare dei vantaggi del Dell Loyalty Program devi:

  1. accedere al portale Dell EMC Partner Program e creare il tuo account
Accedi al Dell EMC Partner Program

2. collegarti all’e-commerce InTouch di Tech Data per scoprire tutti i prodotti coinvolti nel Dell Loyalty Program

Accedi a InTouch di Tech Data

 

Per ricevere maggiori informazioni contattaci a: dell@techdata.it