Entrare in Tech Data è un’esperienza unica.

Non solo perché siamo una delle Fortune “World’s Most Admired Companies”, ma per ciò che puoi vivere ogni giorno.

Lo percepisci subito dall’energia del team. Un team dinamico, abituato a lavorare in gruppo per raggiungere risultati straordinari. Ognuno di noi si sente parte di una missione privilegiata; così come lo è il nostro punto di osservazione, quello di un’azienda che distribuisce le innovazioni dei primi 80 produttori mondiali di tecnologia IT a migliaia tra i migliori rivenditori italiani, e-shop e catene di informatica. Il contatto con produttori e clienti arricchisce la professionalità di ogni dipendente di Tech Data e ne potenzia le possibilità di carriera.

Per questo curiamo lo sviluppo delle competenze e la crescita professionale di ognuno attraverso un percorso di talent management studiato in base alle reali esigenze di ogni ruolo e degli skill da potenziare: corsi di soft skills, tecnici, di miglioramento della lingua inglese, si affiancano all’edutainment per imparare divertendoci. Perché in Tech Data lavoriamo come un unico team ma contemporaneamente ci prendiamo cura di ogni singolo dipendente consapevoli della ricchezza della sua unicità.

Ogni giorno, in ogni parte del mondo, la tecnologia contribuisce a migliorare la vita di moltissime persone. In questo processo Tech Data svolge un ruolo fondamentale nel trasferirla da chi la produce a chi la utilizzerà.

Il DNA di Tech Data è americano, anche per questo nessuno di noi lavora da solo. Tutti lavoriamo in teamwork e questo ci permette di condividere esperienze e professionalità che completano gli skill dei singoli, che vengono coltivati e crescono anche grazie ad un processo di sviluppo dei talenti strutturato e costante, sia a livello locale che internazionale.

Lavorare, crescere e divertirsi insieme. Questa è Tech Data.

Comments are closed.