In passato, per le piccole medie imprese, trovare soluzioni per l’archiviazione dei dati, spesso risultava complicato e macchinoso. Nella maggior parte dei casi, il personale IT,  si occupava di distribuire l’infrastruttura  di livello aziendale, e pianificare in una fase successiva le soluzioni di backup correlate.

Oggi, invece, grazie alla integrazione di Veritas Backup Exec e QNAP NAS, è possibile  migliorare l’efficienza delle prestazioni, utilizzando QNAP NAS come sistema di archiviazione per il backup. Inoltre, installando Veritas Backup Exec su Microsoft Windows Server gli utenti possono trasformare immediatamente QNAP NAS in un’applicazione per il backup, ed eseguire immediatamente il salvataggio dati di macchine virtuali o fisiche.

Specifiche Tecniche:

  • Veritas Backup Exec 16 è dotato di un’interfaccia intuitiva e semplice da usare, che permette agli utenti di velocizzare le proprie attività su ambienti virtuali, fisici e cloud connessi.
  • Grazie alla  integrazione con Microsoft Volume Shadow Copy Service (VSS) e VMware vStorage APIs for Data Protection (VADP), l’applicazione Veritas riduce  l’impatto su CPU, memoria, e prestazioni di I/O dell’host virtuale.
  • Insieme alla deduplicazione globale, e alla tecnologia per la tracciatura dei blocchi modificati, il tempo di recupero e lo spazio richiesti per il backup dei file si riducono.
  • Veritas Backup Exec supporta anche il recupero istantaneo delle macchine virtuali VMware e Hyper-V con disponibilità immediata di una copia utilizzabile del server e dei dati per il recupero da disastri, per test e per la distribuzione delle applicazioni.

 

SEI UN RESELLER?
Sfoglia il catalogo di prodotti con consegna digitale e acquista direttamente in In Touch

SCOPRI I PRODOTTI