QNAP E LA PROTEZIONE ESTESA A TUTTI I LIVELLI

La protezione dei dati è una necessità diffusa a tutti i livelli: non riguarda quindi solo le grandi aziende, ma anche le PMI e quei liberi professionisti che vengono sempre più raggruppati sotto il cappello di un acronimo: SOHO. Cioè Small Office Home Office, quindi chi lavora in strutture essenziali o da casa.

Ed è proprio alle PMI e agli utenti SOHO che

QNAP Systems ha pensato nel progettare i NAS della serie TS-x31P2 e TS-431X2. La prima è disponibile a 2 e 4 vani, la seconda a 4; entrambe sono dotate di quad-core per offrire una soluzione più potente per i flussi di lavoro di collaborazione e per applicazioni esigenti in termini di risorse.

Le due serie supportano le snapshot che consentono agli utenti di ripristinare in modo semplice il NAS a uno stato precedente quando qualcosa non va per il verso giusto: malfunzionamenti imprevisti, o un attacco ransomware (la funzione snapshot sarà disponibile da QTS 4.3.4). La serie TS-431X2 dispone inoltre di una porta 10GbE SFP+, per ottenere il massimo dalle applicazioni in container utilizzando le reti 10GbE.

PER SAPERNE DI PIÙ
Per tutte le informazioni sul prodotti, CLICCA SULL’IMMAGINE

Comments are closed.