Da quando sono stati inventati, gli smartphone, hanno contribuito a rendere più semplici e immediate tantissime operazioni che, fino a qualche anno fa richiedevano la nostra presenza in ufficio davanti al nostro pc.

Ora invece, mantenere i contatti con i clienti, aggiornare la propria casella di posta o un progetto; tutto può essere gestito tramite il nostro smartphone. Unica pecca: a metà della nostra giornata lavorativa, puntualmente la batteria è scarica e il telefono si spegne. E se a fine giornata devi partecipare a un meeting importante, come si fai a gestire l’ansia della batteria del tuo telefono? La soluzione te la da Vision.

 L’idea di Vision è che: ogni sala riunione, dovrebbe avere al suo interno dispositivi per la ricarica dei propri smartphone,per dare  la possibilità, durante le riunioni di dimenticarsi del problema della batteria e concentrarsi sulle decisioni importanti.

Per questo motivo, Vision, ha introdotto nella propria gamma di prodotti, una linea di caricabatterie wireless QI ultra-sottili.
Il nuovo Vision Wireless Charger ha una uno spessore di di soli 3.5 mm e funziona sia con  Iphone x che con i dispositivi Samsung. In particolare, per i telefoni Samsung che supportano la ricarica veloce, i Vision Wireless Charger  sono ottimizzati per controllare l’aumento di temperatura della batteria aumentandola di  soli 12 gradi durante la ricarica, riuscendo così a prolungare la durata della batteria.

Per maggiori informazioni visita  il sito Web di Vision.

 

 

Comments are closed.