Nove aziende su dieci considerano la digital transformation un aspetto molto importante per le loro politiche di sviluppo, ma molte non hanno ancora definito una strategia per dotare i propri dipendenti delle competenze necessarie per una appropriata alfabetizzazione digitale.*

Ma a cosa deve puntare un’efficace percorso di digitalizzazione aziendale?

Gli imperativi strategici della trasformazione digitale è aprire la strada a nuove forme di collaborazione ed integrazione che includa tutte le aree e i livelli aziendali, mettendo le persone al centro della trasformazione digitale, offrendo loro la flessibilità necessaria per lavorare dove e come preferiscono e offrendo loro nuovi modi per collaborare, all’insegna della massima sicurezza dei dati.

Office 365, la collaborazione Cloud targata Microsoft

Negli ultimi anni l’offerta cloud di Microsoft Office 365 legata alla collaboration e alla produttività per le aziende è stata notevolmente ampliata e ora, più che mai, risulta completa per iniziare a dismettere i sistemi on-premise finora utilizzati.

Questi strumenti offrono le medesime funzionalità su tutti i dispositivi presenti sul mercato (PC, tablet e smartphone), per rispondere a quelle che sono le esigenze degli utenti business del mondo d’oggi: avere la possibilità di accedere al proprio ambiente di lavoro e ai relativi contenuti ovunque, in qualsiasi ora e con qualsiasi dispositivo.

5 strumenti, 1 sottoscrizione, 0 problemi: la soluzione Kuro365

Per estendere l’efficacia di Office 365 e per rispondere in modo ancora più concreto alle esigenze di flessibilità e produttività di un mercato in continua evoluzione, Si-Net, realtà tutta italiana che da 25 anni offre sistemi integrati e risposte ad hoc ai bisogni delle imprese e degli studi professionali, propone Kuro365.

Uno strumento moderno e completo che assicura la massima efficacia delle attività e consente di lavorare in serenità, poiché riassume in sé tutto quanto serve in termini di:

  • software per l’utilizzo personale
  • protezione di tutta la rete informatica
  • aumento della produttività individuale
  • supporto e assistenza in caso di bisogno
  • analisi dei dati

Protezione di tutta la rete informatica

L’offerta di Kuro365 aggiunge all’ormai consolidata di Microsoft Office365, una sicurezza completa che include antimalware, client firewall, Web filtering, Web Protection, application control, device control, data control, network access control, nonché patch assessment e altre funzionalità, senza dimenticare la semplicità d’uso e l’assenza di impatto sulle performance del sistema informativo.

Massima produttività individuale

Anche la produttività è messa in risalto attraverso una sezione dedicata dove vengono descritte le principali caratteristiche dello strumento, per accompagnare l’utente ad usare le novità che vengono rilasciate ormai mensilmente con video tutorial e Faq.

Supporto e assistenza dedicata

Tutto il supporto necessario 24h/24, 365 giorni l’anno. In particolare, in Kuro365 il sistema di manutenzione sistemistica è impostato secondo gli standard di servizi IT, quali le Best Practices di ITIL (Information Technology Infrastructure Library) e ITSMF, protocolli internazionali che disciplinano il funzionamento di ogni sistema IT. In questo modo la gestione dell’hardware e del software è automatizzata da remoto secondo criteri di qualità.

Analisi dei dati

Kuro365 fornisce inoltre una serie numerosa di report che possono essere consultati in tempo reale per capire se gli strumenti vengono utilizzati in maniera corretta o meno e per avere un’idea di quanta “fatica” il sistema debba fare per proteggere le nostre reti ed i nostri dati. E quindi di quanto sia necessario…

E tu, di quanta produttività hai bisogno?

 

Vuoi saperne di più? Siamo a tua disposizione:

[button link=”mailto:microsoft@techdata.it” type=”big” color=”green”] CONTATTACI[/button]

oppure visita il sito cliccando sull’immagine:

 

 

* fonte: il Sole24ore

 

Comments are closed.