Utilizza la funzionalità “Quota singolo prodotto” disponibile sul sito Tech Data!

Tech Data mette a disposizione di tutti i suoi clienti alcune funzionalità che permettono di agevolare la condivisione delle informazioni relative ai prodotti con gli utenti finali ed ottimizzare il proprio tempo.

Se avete necessità di inviare ai vostri clienti le informazioni relative ai vari prodotti in modo semplice e veloce, potete usufruire della funzionalità “Quota singolo prodotto” disponibile sul nostro sito, che vi permette di inviare una mail personalizzata ai vostri clienti direttamente dal sito Tech Data.

Diapositiva1

Cliccando sull’icona posizionata sulla destra di ogni singolo prodotto, comparirà una schermata in cui inserirete il vostro indirizzo mail, quello del cliente a cui volete inviare la quotazione, l’oggetto e il corpo del messaggio. E’ possibile, inoltre, modificare il prezzo del prodotto e visualizzare l’anteprima della mail prima dell’invio.

Grazie a questa funzionalità, invierete in modo semplice e veloce un messaggio personalizzato al vostro cliente, contenente la descrizione dei prodotti, il vostro logo ed il prezzo da voi praticato.

Immagine1

Oltre a tale funzionalità, avete la possibilità di scaricare gratuitamente la scheda tecnica di ogni prodotto in formato PDF, in cui sono indicate tutte le caratteristiche e le specifiche tecniche; per farlo, è sufficiente cliccare sull’icona posizionata sulla destra di ogni singola pagina relativa al prodotto in questione. Il file non contiene il logo Tech Data e non vi sono indicazioni relative ai prezzi.

Salvate, dunque, il file sul vostro dispositivo e inviatelo ai vostri clienti anche in un secondo momento.

Diapositiva2

Per qualsiasi ulteriore informazione, non esitate a contattarci all’indirizzo prontoecom@techdata.it

Write A Comment