hp_eventoIl World Tour 2014 è un evento imperdibile, dedicato a clienti e partner di tutto il mondo, durante il quale verranno illustrati gli argomenti più interessanti del settore in relazione ai mercati fondamentali.

Il mondo di oggi è più connesso che mai. Elementi innovativi e rivoluzionari come cloud, big data, social media e mobilità stanno cambiando il modo in cui concepiamo, sviluppiamo e utilizziamo la tecnologia. Partecipate al World Tour 2014 a Milano il 3 Aprile. Perché partecipare Il World Tour 2014 è una conferenza composta da decine di sessioni dedicate agli argomenti più interessanti e attuali del settore: Big Data, converged Cloud , Security, Mobility e molto altro.

Entrare in contatto con gli esperti e gli specialisti HP
Consultate direttamente i più importanti esperti dell’IT e i massimi dirigenti HP per scoprire come le nostre innovazioni definiscano nuovi standard del settore e creino le condizioni per il successo. Incontrate di persona i rappresentanti e i partner HP durante le sessioni e visitando la nostra area Demo & Networking.

Leggi qui l’articolo completo.

 

Se vuoi conoscere prezzi speciali e offerte riservate sui prodotti HP presenti nel catalogo in Tech Data entra qui: www.techdata.it.

Non sei ancora nostro cliente?
Clicca qui e scopri tutti i vantaggi di fare business con il principale distributore europeo di prodotti e servizi tecnologici al canale commerciale.

 

Write A Comment