HP ProLiant MicroServer Gen8 – Infografica – HP ProLiant MicroServer Gen8 è l’ideale come primo server per la piccola impresa. Un server silenzioso, carino, salvaspazio, che non solo è perfetto per qualsiasi tipo di ufficio, ma è anche molto conveniente e in grado di soddisfare tutte le esigenze legate all’azienda.
Scopri di più

La recensione di WindowsITPro su MicroServer Gen8 con switch PS1810-8G – WindowsITPro, una delle riviste IT più famose negli Stati Uniti, ha di recente pubblicato una recensione sul nuovo HP ProLiant MicroServer Gen8 e sullo switch HP PS1810-8g.
Scopri di più

DEMO – HP UC&C SDN Application per Lync – Come HP e Microsoft hanno saputo integrare così profondamente le proprie soluzioni per garantire prestazioni elevate alla rete e livelli di servizio eccellenti.
Scopri di più

HP SMART PORTAL: LO SAPEVATE CHE…
Desiderate navigare facilmente e trovare tutto quello che vi serve nel Smart Portal, una vera ricchezza di informazioni? Scopri la formazione Smart Portal, dove spiegano tutta la sezione Partner e dimostrano come potete trovare informazioni/collaterali, con un focus particolare sui Servizi.

Scopri tutti gli articoli sul blog di HP:
h30507.www3.hp.com/t5/Coffee-Coaching-HP-e-Microsoft/bg-p/CoffeeCoachingIT

 

Se vuoi conoscere prezzi speciali e offerte riservate sui prodotti HP Server e Storage presenti nel catalogo in Tech Data entra qui: www.techdata.it.

Non sei ancora nostro cliente?
Clicca qui e scopri tutti i vantaggi di fare business con il principale distributore europeo di prodotti e servizi tecnologici al canale commerciale.

 

Write A Comment