Essere multitasking nella società odierna è una caratteristica fondamentale. Il luogo per eccellenza dove essere multitasking, è ovviamente l’ufficio. E quando si parla di ufficio, uno degli oggetti che più spesso vengono utilizzati anche senza pensarci troppo è la stampante. Soprattutto nei piccoli uffici la scelta della giusta stampante spesso diventa un insieme di compromessi tra: dimensioni, prezzo, velocità e facilità di installazione.

LE ESIGENZE DELLE PICCOLE E MEDIE IMPRESE Al giorno d’oggi, le principali esigenze dei titolari delle piccole e medie imprese, sono di ottenere il miglior risultato ottimizzando tempo e budget. Per questo quando si approcciano all’acquisto di una nuova stampante cercano dispositivi ad elevata velocità, semplici nell’utilizzo e nell’installazione, con funzionalità multiple e affidabili.

LA SOLUZIONE HP HP offre una vasta gamma di prodotti per venire incontro alle diverse esigenze delle piccole e medie imprese. Per i clienti che desiderano stampe di qualità professionale per ottimizzare l’efficienza e distinguersi dalle imprese concorrenti  HP ha studiato la linea di stampanti Color LaserJet Pro 100 e 200 series.

Le stampanti HP Color Laserjet sono studiate per essere:

VELOCI E VERSATILI
Le nuove stampanti HP Offrono una maggiore velocità sia nelle stampe fronte/retro che nella stampa della prima pagina. Il toner in linea garantisce la stessa velocità di stampa in nero e a colori, per avere sempre alte prestazioni. Ne consegue un’accelerazione dei processi e una maggiore produttività quotidiana.

DESIGN ELEGANTE E COMPATTO
Il design elegante e compatto, è studiato per venire incontro alle esigenze delle piccole imprese che non hanno a disposizione uffici di grandi dimensioni.

IL TOUCHSCREEN È SEMPLICE E INTUITIVO
Lo schermo touch è estremamente intuitivo e consente prima di procedere con la stampa, di visualizzare in anteprima le foto con tutti i dettagli dei file. Il touchscreen è a colori e ha un’ampiezza di 6,85 cm, questo rende più facile e veloce la gestione dei processi

LA STAMPANTE SMART

Le stampanti HP Color LaserJet sono studiate per essere completamente smart. Infatti scaricando gratuitamente l’applicazione HP Smart dall’app store del proprio dispositivo mobile, si può accedere e stampare rapidamente documenti e foto presenti sul vostro smartphone, da Dropbox e Google Drive. È possibile anche acquisire più pagine utilizzando la fotocamera e salvarle in formato PDF o JPG, quindi stamparle, inviarle per e-mail o nel cloud, praticamente ovunque!

Comments are closed.